ULTRA TRAIL MONTE FUJI (JAP) 18.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
murasaki

Re: ULTRA TRAIL MONTE FUJI (JAP) 18.05.2012

Messaggio da murasaki »

Naturalmente per tutti quelli che, come me, correranno il prossimo Tor des Geants la domanda ansiosa che si pongono è: "Quali sono le condizioni fisiche del mitico Yoshimoto Makoto?"
leosorry

Messaggio da leosorry »

deeago ha scritto:Un vero Giapponese posterebbe il LAIV REIS da AIFON, durante la corsa che sta correndo.
Scherzi a parte, riusciamo a seguirti ?

IN bocca al lupo!!
:)
Dovrebbe esserci, ma ho paura solo in caratteri giapponesi....
niente "Aifon" per me... almeno in gara solo "gustarsi" il paesaggio... il live race è divertente da fare quando sei a casa sul divano e invidi quelli che sono sul sentiero :D :D

murasaki ha scritto:Naturalmente per tutti quelli che, come me, correranno il prossimo Tor des Geants la domanda ansiosa che si pongono è: "Quali sono le condizioni fisiche del mitico Yoshimoto Makoto?"
Più matto che mai! Mi sa che quest'anno il suo zainone sarà ancora più grande!! E se la mia bear bell assomiglia ad un sonaglino di bambino, la sua è un campanaccio da mucca al pascolo! :)
murasaki

Messaggio da murasaki »

leosorry ha scritto:Più matto che mai! Mi sa che quest'anno il suo zainone sarà ancora più grande!! E se la mia bear bell assomiglia ad un sonaglino di bambino, la sua è un campanaccio da mucca al pascolo!
Non oso pensare al suo w.c. portatile!
Bloccato