Trail du lac d'Annecy (FRA) 26.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail du lac d'Annecy (FRA) 26.05.2012
iscritto!! e stavolta non me la perdo !
Anch'io presente insieme ad altri parmigiani in quanto questo Trail è gemellato con la Tartufo Trail!!
Anche il Team tecnica italia presente in massa!!
Anche il Team tecnica italia presente in massa!!
Iscritto alla Maxi-Race! Il video del sito mi ha conquistato... 
State affinando la preparazione?
Ho visto che la pattuglia italiana e` abbastanza nutrita. Magari riusciamo ad organizzare una cena al sabato.
Ho visto che la pattuglia italiana e` abbastanza nutrita. Magari riusciamo ad organizzare una cena al sabato.
GENTE!deeago ha scritto:State affinando la preparazione?
Qualcuno vuole condividere il viaggio in auto e magari albergo sabato?
Io sto a Milano, partirei sabato mattina, ho un posto libero in camera doppia all'Hotel Kyriad in centro Annecy (per le 4 ore di sonno che ci sono concesse...), punto a finire la gara in 14 ore.
Scrivete qui o in MP!
Ciao,
...e noi si rischia di arrivare , non dormire e partire.... non male come programma
io ci provo a trovare sistemazione.,... ma nada.. e siamo in gruppo, neppure a 30 km dalla partenza ho trovato.
E va bè... spero nel bel tempo così dormo per terra da qualche parte
io ci provo a trovare sistemazione.,... ma nada.. e siamo in gruppo, neppure a 30 km dalla partenza ho trovato.
-
muntagnin
Se vi procurate delle tende ad Annecy ci sono due campeggi, uno dietro la partenza (ma non mi hanno risposto alle mail) e uno municipale in collina ad 1km.fluido ha scritto:...e noi si rischia di arrivare , non dormire e partire.... non male come programma
Per ora le previsioni danno acqua sia sabato che domenica...
Alberto
Infatti oggi sono stato da Decathlon a prendermi i pantaloni impermeabili...
Spero solo che con questo clima autunnale non debbano stravolgere il percorso, a parte la probabile deviazione già comunicata nell'ultima newsletter. Dai che si sbagliano i meteorologi e il weekend sarà splendido
!!!
Ma non sono richiesti vero?biglux ha scritto:Infatti oggi sono stato da Decathlon a prendermi i pantaloni impermeabili...Spero solo che con questo clima autunnale non debbano stravolgere il percorso, a parte la probabile deviazione già comunicata nell'ultima newsletter. Dai che si sbagliano i meteorologi e il weekend sarà splendido
!!!
Io, viste le quote relativamente basse, credo che optero` per pantalone corto; meno stoffa si inzuppa, meglio e`.
Confido che il meteo ci sorprenda in positivo: il quarto WE di fila sotto la pioggia mi avrebbe anche stufato...
Non sono obbligatori, ma me li porto comunque nello zaino, non si sa mai...deeago ha scritto:Ma non sono richiesti vero?biglux ha scritto:Infatti oggi sono stato da Decathlon a prendermi i pantaloni impermeabili...Spero solo che con questo clima autunnale non debbano stravolgere il percorso, a parte la probabile deviazione già comunicata nell'ultima newsletter. Dai che si sbagliano i meteorologi e il weekend sarà splendido
!!!
Io, viste le quote relativamente basse, credo che optero` per pantalone corto; meno stoffa si inzuppa, meglio e`.
Confido che il meteo ci sorprenda in positivo: il quarto WE di fila sotto la pioggia mi avrebbe anche stufato...