TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emmeM
Contatta:

Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012

Messaggio da emmeM »

@ Silvio. mi spiace ma a questa eduzione del 3V non avremi proprio modo di vederci. Sono ad un corso e rientro domenica sera.
Tutta l'accoglienza è demandata al TRB.Team e sono certo sará calorosa cone sempre.
oggi tracciato con GP dal Maniva alla Pezzeda Mattina in un paesaggio per me stupendo.
Ti e Vi auguro buon trail.
ps le ore? ma che ci importa di quanto impiegherá il primo, quando arriva arriva ms l'importante che vi divertiate su questo meraviglioso itinerario che in ogni momento vi consente di vedere cosa avete fatto e cosa dovete fare. BUON DIVERTIMENTO
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

emmeM ha scritto:ps le ore? ma che ci importa di quanto impiegherá il primo, quando arriva
... ;) Lo"Spirito"che amo D+ :!: "Grande e infinito"President T.R.B. "Il Trail è... :D

Buon 3V @ TUTTI :!:
silvio68

Messaggio da silvio68 »

GRANDE PRESIDENTE!!!mi spiace non vederti.....per la gara io la prenderò sicuramente con quello spirito...è la mia prima lunga lunga...quindi quando arrivo arrivo!!!!
a venerdì dunque siamo quasi arrivati al dunque...quasi.... :D
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

il 3V, specie la 160, è un viaggio del corpo e dell' anima, credetemi.
oggi in giro col President poco dopo la capanna Tita Secchi in direzione Pezzeda ci siamo imbattuti in un numerosissimo gregge di pecore e capre che stava salendo (dal 3v!!) all' alpeggio.
morale: sentiero "intasato" e noi fermi dieci minuti buoni ad aspettare che la carovana passasse (gregge che nel frattempo ha eliminato ogni traccia di arbusti o erba nei pressi del sentiero, lavoro di pulizia certosino).
capitasse in gara, fermi ugualmente e aspettare, altro che crono.
per la gara poi l' impegno del TRB sarà quello di non far rimpiangere (troppo) il President, che già soffrirà di suo per non essere in mezzo a noi ed in mezzo a voi (ma ci tempesterà di telefonate, vedrete).
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

Sono completamente d'accordo con GP, il 3V è un viaggio e così lo voglio affrontare. Poco importa arrivare un'ora prima o un'ora dopo, il cronometro in questo week end va dimenticato.

Mi spiace per l'assenza di Michele, so quanto sia legato al 3V. Sono però convinto che i ragazzi del TRB sono perfettamente in grado di cavarsela anche senza di lui.
Ne approfitto per ringraziare finora oltre a tutto il TRB che ha confezionato per noi il 3V (e posso solo immaginare quanto impegno e quante energie ci hanno messo), tutti i volontari che saranno coinvolti in questo fine settimana. Grazie davvero a tutti!

Il fatto che sulla 160 km ci siano solo 30 iscritti mi lascia perplesso, non capisco come un percorso del genere non sia riuscito a "ingolosire" un numero maggiore di atleti. Peccato.
Però egoisticamente parlando è un'occasione per affrontare questi 160 km in quasi totale solitudine, un'esperienza che in qualche modo lascerà il segno

Non vedo l'ora di trovarmi a Brescia venerdì alle 16, ormai manca pochissimo
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

Commosso.
fisicamente non sarò presente ma con il cuore sarò con voi.
buon viaggio a tutti.
fluido

Messaggio da fluido »

sarò al via di questa splendida cavalcata, con l'intento di finirla e godermela.
il meteo promette bene, pertanto porterò la mia fidata macchina fotografica sul percorso.
Questa prova così intima, sarà un bel viaggio una bella avventura
senza nulla togliere a tutti i partecipanti sarò al via con 4 amici di sempre, da slowrunner, maurizio, silvio68 e umbe .
Non so come si svilupperà la gara, ma spero di poter passare con loro + strada possibile, forma o non forma si può vivere sempre una bella esperienza e se la giornata dovesse essere di quelle "no" , spero di trarre altrove benessere per ricordare il 3v, con lo stesso piacere con cui ricordo l'edizone 2011

il trb è una grande società, con grandi persone, che indipendentemente dai numeri degli iscritti , darà il 110% per coccolarci e farci star bene.
spiace non avere il presidente sul percorso o all'arrivo, credo sia per lui pesante mancare a questo appuntamento, da lui per primo voluto , quando lo scorso anno gli affiliati dicevano al ristoro finale.... 2012 non se ne parla di fare il 3V

non so se nel 2014 si ripropporrà, la passione a volte basta ma sarebbe anche molto ripagante avere una massiccia adesione. La concomintanza di gara + blasonate e una poca conoscenza del territorio Bresciano, forse non ha l'appeal giusto per "rubare" interesse ad altri scenari, ma vi posso assicurare che il percorso 3V è uno dei + belli che ho mai fatto.

Grazie TRB
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

il giorno è arrivato, si parte.

In bocca al lupo a tutti!!!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti e a tutti gli amici del TRB, in particolare al "giovane" responsabile dei ristori! :D
silvio68

Messaggio da silvio68 »

il GRAN GIORNO è arrivato la mia prima ultra ultra.....ringrazio fin da ora tutti i TRB che hanno creduto ancora in questa manifestazione e tutti quelli che hanno deciso di farla.....un grosso in bocca al lupo a tutti i temerari della 160 ma anche a chi farà la 80 e la 42 notturna!!!!
SLOW noi ci vediamo tra poco!!!!
non dimentico i tanti volontari che rendono possibile queste gare!!!!GRAZIE A TUTTI a tra poco arrivoooooooooooooooo!!!!!!! :D
Bloccato