N'dar e tornar dal Doc (TV) 02.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Mammut

N'dar e tornar dal Doc (TV) 02.06.2012

Messaggio da Mammut »

Andata in archivio anche questa 5° edizione, la giornata non era delle migliori per i panorami (nuvole basse), che non anno scoraggiato tante persone (900 tra le varie distanze) a salire al tipico paesino delle prealpi Trevigiane. Come al solito buona l'organizzaione, semplice, ospitale e precisa, magnifico il pasta-parti grazie anche alla struttura a disposizione. La gara è collaudata, il percorso bello che quest'anno ci ha regalato scorci inediti tra la nebbia, non abbiamo goduto dei soliti fantastici panorami sulle Dolomiti ma io mi sono divertito lo stesso. Non mi piace elogiare i pacchi gara, ma la maglietta è davvero pregevole!
Tanti Amici incontrati, vecchi e nuovi, non posso non ringraziare l'amico Giuliano (Benny72) che è salito fin da Cremona su mio consiglio, Chiara ed Elena per avermi accompagnato lungo il percorso, e tutti gli ST per il 3T, sempre simpatico ed allegro.
Un plauso a Diego, Vanio, Alessandro ideatori della maniFESTAzione, ai loro collaboratori ed all'aministrazione comunale che sostengono questo progetto e lo rendono realizzabile.

Le mie foto:https://picasaweb.google.com/1139281681 ... oc02062012
(se i soggetti delle foto non desiderano essere in rete, mi avvisino che tolgo la foto di loro)

Sani
el Mammut :P
happy vanio

Re: N'dar e tornar dal Doc (TV) 02-06-2012

Messaggio da happy vanio »

Un grande e caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla gara e a chi ha collaborato alla buona riuscita della manifestazione durante la quale abbiamo raccolto 350 euro per e persone meno fortunate dell'Emilia che sono stati convertiti in materiale didattico per i bambini di San Felice sul Panaro, oltre a questo abbiamo inviato anche tutto il resto del materiale che alla fine non é stato utilizzato tipo pasta, dolci e magliette (il tutto consegnato personalmente sabato 9 giugno al centro raccolata di San Felice).
A tutti i partecipanti lo staff organizzativo augura buon proseguimento e ovviamente arrivederci alla prossima edizione di 'Ndar e tornar dal Doc.

a breve le foto sul sito della ndar e tornar dal doc

Vanio, Diego e Alessandro

sani
Rispondi