Western State 100 Miles
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Western State 100 Miles
Il mio amico Davide nonchè BlackMagic è l'unico italiano nella starting list ..pettorale 69 ...seguiamolo ..un enorme in Bocca al Lupo !!
Re: Western State 100 Miles
Vai Blackmagic, goditi ogni secondo!
rusty
rusty
Forza Davide, corri per tutti noi!!
Vai Davide! Vogliamo una fibbia d'argento in Italia!!!!!
Leo sai dirmi chi sono gli italiani che hanno portato a casa la fibbia ?leosorry ha scritto:Vai Davide! Vogliamo una fibbia d'argento in Italia!!!!!
Forza Davide tutta l'Italia del trail è con te
vado a memoria...
la fibbia da finisher è stata conquistata da diversi italiani, tra i quali un certo Mr Soresi
quella d'argento, che significa finisher in 24 ore ancora da nessuno, ma è meglio attendere la certezza da Leo
nel frattempo si può studiare come le fanno
http://www.youtube.com/watch?v=Ha2o5sD0Lkk
la fibbia da finisher è stata conquistata da diversi italiani, tra i quali un certo Mr Soresi
quella d'argento, che significa finisher in 24 ore ancora da nessuno, ma è meglio attendere la certezza da Leo
In bocca al lupo Davide!!!
Ma...Simone ha scritto:vado a memoria...
la fibbia da finisher è stata conquistata da diversi italiani, tra i quali un certo Mr Soresi![]()
perchè le fibbie? Da noi magliette, bandane, cappellini, medaglie, ghette, scarpe. In America hanno tutti bisogno di cinture? Visto il girovita dell'americano medio, vedrei meglio le bretelle, stile >Giuliano FeXXara!
Come si portano poi queste fibbie, devi andare dal calzolaio a farti fare una cintura apposta? Oppure si collezionano i patacconi e basta?
- blackmagic
- Contatta:
Grazie a tutti ragazzi... Non mi aspettavo questo supporto, mi avete sorpreso!
Bagagli fatti, domattina ore 6 imbarco, alla sera dovrei già essere ad Auburn a bere una birra con il mio pacer... Che emozione, ripenso alle parole di Leo e ho le farfalle nello stomaco: ce la metterò tutta per arrivare a quel benedetto giro di pista.
Bagagli fatti, domattina ore 6 imbarco, alla sera dovrei già essere ad Auburn a bere una birra con il mio pacer... Che emozione, ripenso alle parole di Leo e ho le farfalle nello stomaco: ce la metterò tutta per arrivare a quel benedetto giro di pista.
In bocca al lupo anche da parte mia