VENDO INOV-8 Race Elite 3

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
albatrail

VENDO INOV-8 Race Elite 3

Messaggio da albatrail »

Ciao a tutti, vendo questo articolo nuovo con etichetta:

Immagine

25 euro + eventuale spedizione, consegna a mano nei seguenti posti:

Padova-Vicenza e province (non tutte :? )
LUT-Cortina
Trail degli Eroi- Vicenza
Sagra della salama da sugo-Ferrara :D

posso mandare delle foto, in ogni caso il marsipio è identico a quella postata, ancora etichettato ;)

buone corse
deeago

Re: SVENDO INOV-8 Race Elite 3

Messaggio da deeago »

Posso chiedere come mai lo vendi? E` un doppione oppure magari non calza bene sulla tua vita?
Io e` da qualche tempo che cerco un marsupio per le uscite brevi. Questo forse e` un po` grandino, ma potrebbe essere interessante.

Se non trovi altri compratori, e riesci ad organizzarti, magari portalo venerdi` alla LUT.

Ciao,
Diego
albatrail

Messaggio da albatrail »

VENDUTO
albatrail

Messaggio da albatrail »

Ciao Deeago, non l'ho mai provato in corsa, l'ho solo indossato e mi sembra calzi bene.. credevo di riuscire a farci stare parecchia roba (ho un progettino top secret.. ssssstt ;)) e in effetti ha una buona capienza, ma non abbastanza per le mie esigenze.
Purtroppo l'ho già venduto (alle 12:40 circa, non avevo ancora letto il tuo messaggio) ma se vuoi vederlo Venerdì lo porterò a Cortina.. a tal proposito vorrei dire che sono molto onorato perchè sarà portato da una vera promessa del trail, magari con questo stesso marsupio potrà arrivare ai gradini più alti del podio :D

buone corse!
deeago

Messaggio da deeago »

albatrail ha scritto:Ciao Deeago, non l'ho mai provato in corsa, l'ho solo indossato e mi sembra calzi bene.. credevo di riuscire a farci stare parecchia roba (ho un progettino top secret.. ssssstt ;)) e in effetti ha una buona capienza, ma non abbastanza per le mie esigenze.
Purtroppo l'ho già venduto (alle 12:40 circa, non avevo ancora letto il tuo messaggio) ma se vuoi vederlo Venerdì lo porterò a Cortina.. a tal proposito vorrei dire che sono molto onorato perchè sarà portato da una vera promessa del trail, magari con questo stesso marsupio potrà arrivare ai gradini più alti del podio :D

buone corse!
No hay problema. Siccome non sono uno che se la prende, la prossima volta che vendi o compri qualcosa, ti cancello il post.: :lol:

Speriamo di incrociarci venerdi` allora, ciao!
DIEgo
Bloccato