Zugspitz Ultratrail (D) 22/24.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
skyledro

Re: Zugspitz Ultratrail (D) 22/24.06.2012

Messaggio da skyledro »

pollo ha scritto:anch'io ho notato questa differenza, e in più sul sito non trovo una mappa del percorso...

ma dove avete trovato l'altimetria 2011? quella è l'altimetria del percorso 2011 che poi qualche settimana prima della gara avevano cambiato !!
Tranquilli , il percorso del 2012 è uguale al 2011 (quindi tenete buona la seconda cartina).....salvo che non mi siano sfuggite delle comunicazioni dell'organizzazione :oops: !!
alevul

Messaggio da alevul »

skyledro ha scritto:
pollo ha scritto:anch'io ho notato questa differenza, e in più sul sito non trovo una mappa del percorso...

ma dove avete trovato l'altimetria 2011? quella è l'altimetria del percorso 2011 che poi qualche settimana prima della gara avevano cambiato !!
Tranquilli , il percorso del 2012 è uguale al 2011 (quindi tenete buona la seconda cartina).....salvo che non mi siano sfuggite delle comunicazioni dell'organizzazione :oops: !!
Confermo anch'io... quella planimetria considerava un lungo tratto all'interno del gruppo dello Zugspitz, ed era quella che mi aveva invogliato ad iscrivermi.
Come detto il percorso definitivo (2011) è sicuramente meno impegnativo e simile a quello del 2012 rispetto alla prima ipotesi di percorso che avevano fatto....

Per mia fortuna sono arrivato in tarda serata ma sinceramente ricordo sempre bei sentieri puliti (no pietraie e sassi), zero tratti esposti è per questo che dico che non lo vedo difficile e impegnativo dal punto di vista tecnico.

Poi sinceramente potremmo discutere all'infinito quando una gara è tecnica oppure no. a mio avviso è una cosa molto personale. Il mio paragone sono il Kima molto tecnico, Il trofeo Ravasio tecnico, Lut (90 km) per niente tecnica. Questo poi dipende dai chilometri, dalla preparazione, se alcuni tratti fatti al buio oppure no... insomma alla fine il giudizio della difficoltà di una gara mi sembra tanto una chiacchera da bar soprattutto se non conosci le persone che stanno dando il giudizio...
Per quanto riguarda il Zugspitz skyledro e mat-iz (che saluto) l'hanno corsa assieme condividendo gioie, emozioni, dolori e fatiche. Per mia fortuna ho fatto solo l'ultima discesa al buio ed è per questo che il mio parere è così discorde dal loro se avessi fatto tutta la note forse sarei più vicino a loro...

ciauuu
Fede

Messaggio da Fede »

grazie ragazzi per le risposte, adesso si capisce qualcosa in piu'. Speriamo di incontrarci per un saluto a presto!

@ POLLO come per PDP sarai onnipresente sul percorso? :)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Fede ha scritto:@ POLLO come per PDP sarai onnipresente sul percorso? :)
vai tranquillo......LUI, anche se fisicamente non lo vedi....c'è SEMPRE e OVUNQUE!!!
E quando sarai in crisi (semmai ti capitasse) ti apparirà con la sua barba e, con voce roca poggiandoti la mano sulla spalla, ti dirà "VAI FIGLIOLO...VAI!!!!" ;)

Poi, sempre LUI, te lo ritrovi al terzo tempo o al ristoro del dopo-gara.....e allora sei rovinato!!! :lol: :lol:
Fede

Messaggio da Fede »

Marietto ha scritto:
Fede ha scritto:@ POLLO come per PDP sarai onnipresente sul percorso? :)
vai tranquillo......LUI, anche se fisicamente non lo vedi....c'è SEMPRE e OVUNQUE!!!
E quando sarai in crisi (semmai ti capitasse) ti apparirà con la sua barba e, con voce roca poggiandoti la mano sulla spalla, ti dirà "VAI FIGLIOLO...VAI!!!!" ;)

Poi, sempre LUI, te lo ritrovi al terzo tempo o al ristoro del dopo-gara.....e allora sei rovinato!!! :lol: :lol:
:D :D :D
pollo

Messaggio da pollo »

@ Alevul: la parola "tecnica" e' relativa, simile alla lut 90k? Questo e' un dato oggettivo...
@ fede, se fosse disponibile una cartina dettagliata ti potrei dare tutti i dati sulla mia onnipresenza, per ora mi toccherà improvvisare... sicuro non sto un giorno intero al parco giochi...
@ Marietto: non ho la barba e i capelli sufficientemente lunghi, e i trentatré li ho passati da un pezzo...
alevul

Messaggio da alevul »

pollo ha scritto:@ Alevul: la parola "tecnica" e' relativa, simile alla lut 90k? Questo e' un dato oggettivo...
a mio avviso i sentieri sono più corribili e in generale più veloce (vado a memoria ma dovrei aver impiegato meno tempo che a fare la Lut) terreno "più facile".

spero di essere stato di aiuto!

ciauuu
Alessio
Umbi

Messaggio da Umbi »

Ciao a tutti,

chi c'era?

Umbi
brio

Messaggio da brio »

io c'ero :D
Umbi

Messaggio da Umbi »

Quale hai fatto? La Super o l'Ultra? C'ero anch'io :)

Umbi
Bloccato