Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Vendo il marsupio salomon S-lab in oggetto completo di flash da ml 250
Usato una stagione
Normali segni di usura solo sulla parte terminale dei tiranti ma tutto in ordine e perfettamente funzionante!
Il flash si consegna ovviamente lavato
Prezzo?????....direi 30 euro + spese di spedizione o consegna a mano zona Vicenza o cornuda
Molto comodo da usare perché assolutamente non si muove nemmeno con due flash da 250 pieni
CATTELAN ha scritto:Vendo il marsupio salomon S-lab in oggetto completo di flash da ml 250
Usato una stagione
Normali segni di usura solo sulla parte terminale dei tiranti ma tutto in ordine e perfettamente funzionante!
Il flash si consegna ovviamente lavato
Prezzo?????....direi 30 euro + spese di spedizione o consegna a mano zona Vicenza o cornuda
Molto comodo da usare perché assolutamente non si muove nemmeno con due flash da 250 pieni
ne ho visti diversi e di questo parlano bene: come mai lo vendi?
Ciao io sarei interessato, ma vorrei avere qualche dettaglio in più se non ti spiace.
In termini di capienza cosa si riesce a farci stare? Per intenderci: compartimenti per borracce si e quanti?
tasche e taschine per aggeggi vari (cellulare, gel, guanti e compagnia) ed eventuali tasche più grandi per vestiti ci sono?
Ho visto la scheda del prodotto ma non riesco a farmi un'idea precisa di quello che effettivamente ci si possa riuscire a far stare, per questo chiedo a te che l'hai usato come sia.
Incluso un flash da 250 come in caso di acquisto del nuovo.
Al sellaronda x darti una idea avevo messo...pantacollant lunghi ben arrotolati ....3 barrette...giacca a vento ripiegata...due flash da 250 pieni...fischietto...telo termico e benda elastica
Vai tranquillo che con i prodotti giusti ripiegabili di cose ce ne stanno!!!