Numero 10,5 US, colore grigio verde.
Provate solo in casa, acquisto online errato, come numero e calzata.
Non saprei indicare un prezzo visto che sono fuori produzione, accetto offerte!
Foto a richiesta.
Di altre 10 US (44).Dan1981 ha scritto:Ciao, di altre marche che numero hai? giusto per sapermi regolare sulla numerazione
Grazie..
Le hai provate solo staticamente? Non ci hai corso?camoscio ha scritto:Queste mi sono leggermente strette, ma più che altro il destro (ho un problema di quasi mezzo numero tra dx e sx), non credo sia un problema proprio di numero, mi calzano male, penso non siano proprio scarpe per i miei piedi "difficili"
Solo prova statica esatto, non ci sono mai uscito. Le ho prese assieme alle Fluidflex, quelle le uso queste proprio mi danno bruttissime sensazioni appena calzatePaso ha scritto:Le hai provate solo staticamente? Non ci hai corso?camoscio ha scritto:Queste mi sono leggermente strette, ma più che altro il destro (ho un problema di quasi mezzo numero tra dx e sx), non credo sia un problema proprio di numero, mi calzano male, penso non siano proprio scarpe per i miei piedi "difficili"
Se è cosi', io darei una possibilità a queste scarpe che, in effetti, da fermo danno pessime sensazioni (strette, dure, storte), ma una volta in movimento sono eccezionali!
Se sei già sulla strada minimalista, facci una corsetta, puo' essere che decidi di non venderle piu'!
Non ho mai provato le Fluidflex, ma credo che sia tutto un altro genere di scarpa.camoscio ha scritto: Solo prova statica esatto, non ci sono mai uscito. Le ho prese assieme alle Fluidflex, quelle le uso queste proprio mi danno bruttissime sensazioni appena calzate![]()