Anche quest' anno sono a proporvi questa gara sulle pendici del Monte Barone di Coggiola (Bi)
Siamo alla 5 edizione, gara semplice, un pò Sky un pò Trail un pò scampagnata in montagna.
Due percorsi:
Salita e discesa, la gara verà e propria con passaggio al rifugio Ponasca e discesa attravero l'alpe spelonca con breve risalita di 100 metri lungo la discesa. 17 km e 1400 mt di dislivello con vista sul Monte Barone e tutta la Pianura padana.
Solo salita per gli amanti della specialità, ci si ferma al rifugio Ponasca 8,5 km e 1300 mt e poi discesa con calma e tranquillità.
Quest'anno abbiamo anche trovato la soluzione per darvi la possibilitaà di fare una bella doccia calda a 100 metri dalla zona arrivo. A differenza dello scorso anno che vi avevamo mandati a casa tutti sporchi quest'anno vi facciamo tornare a casa, se volete, lindi e profumati.
Fatta lo scorso anno (la foto è proprio di quella gara). Percorso molto bello con sentieri tenuti molto bene. Un po' intuitiva la discesa nella parte centrale all'interno del bosco dove le foglie ricoprivano tutto e non era semplice (almeno per me) visualizzare i segni sulle piante. Comunque tutto ok, compresa l'organizzazione.
Buona corsa.
uè albi mi fido di te e del tuo meteooo...domani faccio un lunghetto pro-utlo..cosi' domenica ci facciamo compagnia..ma viene anche piedon..che tu sappia...am racùmandi varda ben forà dà la finestra dumenica prima dà parti'i'i' mia che fiocà...
ciao max
Ciao Max mi sa che Piedone con il meteo ballerino non lo vediamo Ormai è un delicatino che ha sempre paura di farsi la bua .... Però vengo con Muntagnin ! A Domenica!