Non mi sembra di vedere alcun post aperto a riguardo, ne apro uno visto che ormai siamo alla vigilia...
Per me sarà la prima volta, leggendo opinioni qua e là da chi l'ha fatto... sembra un trail di quelli con la T maiuscola.
Da metà settimana in poi sembra che il tempo in bassa valle vada per il meglio, la neve comunque non dovrebbe mancare quindi ne verrà fuori sicuramente una bella giornata.
Occhio poi alle iscrizioni, quest'anno prezzi veramente imbattibili, aperte fino a giovedì sera.
Per chi c'è... ci vediamo domenica!
The Electric Trail (AO) - 20.03.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Electric Trail (AO) - 20.03.2016
Grande Andrea, quest'anno sei un macinatore assatanato di dislivello e km su sentieri belli tosti... Vorrai mica tentare un'echapeè bellè o una tromso skyrace in agosto
?!
Goditi la giornata che domenica il meteo sembra perfetto!
Goditi la giornata che domenica il meteo sembra perfetto!
Anche io presente
la mia 5 ° edizione ... sul percorso corto.
L'anno scorso l'ho finita in ambulanza quest'anno la prendo con calma e prudenza
Andrea tu fai il corto o il lungo ?
la mia 5 ° edizione ... sul percorso corto.
L'anno scorso l'ho finita in ambulanza quest'anno la prendo con calma e prudenza
Andrea tu fai il corto o il lungo ?
ci sono pure io me.... con birra al seguito. sia mai ne resto senza.... finchè ce ne è per gli amici di st se volete bere assieme non avete che riconoscermi 
Sarò sul lungo ma con andatura mooolto turistica, 12 ore di tempo limite posso prendermi tutta la calma di questo mondo...
Sarà un'altra avventura da raccontare...
Sarà un'altra avventura da raccontare...
Chiuse in leggero anticipo le iscrizioni per raggiungimento del numero massimo.
600 atleti circa al via (240 sulla distanza lunga), con una dozzina di atleti dalla Francia, presenti anche alcuni spagnoli, tedeschi e svizzeri.
Qui la webcam fissa al Forte di Bard, punto di passaggio della corsa: http://www.fortedibard.it/webcam
600 atleti circa al via (240 sulla distanza lunga), con una dozzina di atleti dalla Francia, presenti anche alcuni spagnoli, tedeschi e svizzeri.
Qui la webcam fissa al Forte di Bard, punto di passaggio della corsa: http://www.fortedibard.it/webcam