Ciao,
qualcuno conosce l'itinerario del Val Bregaglia Trail? In particolare la seconda parte, da Promontogno (CH) a Chiavenna?
E' la prima edizione, viene data come Km. 22,5 – dislivello 1.032 D+ 1.554 D-, traccia GPX:
http://www.kilometroverticalelagunc.it/ ... l.gpx_.zip
Mi chiedevo che difficoltà tecniche ci siano, se servono le racchette, etc... qualunque info da chi è della zona o ci corre.
Grazie!
Max
Val Bregaglia Trail (So) 23.04.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Val Bregaglia Trail
Volevo scrivere ovviamente "bacchette" 
Re: Val Bregaglia Trail (So) 23.04.2017
Fatta lo scorso anno la lunga. Quest'anno è la seconda edizione.
Confermo distanza e dislivello. Nella seconda parte ci sono due salite a gradoni che dopo la prima parte sono abbastanza tremende.
La discesa da Savogno è tosta (sempre a gradoni) ma TOP per chi adora le discese tecniche. La cosa più brutta sono gli ultimi 5Km su pista ciclabile. L'organizzazione lascia un po' a desiderare, magari quest'anno migliora.... Io sarò spettatore.
Confermo distanza e dislivello. Nella seconda parte ci sono due salite a gradoni che dopo la prima parte sono abbastanza tremende.
La discesa da Savogno è tosta (sempre a gradoni) ma TOP per chi adora le discese tecniche. La cosa più brutta sono gli ultimi 5Km su pista ciclabile. L'organizzazione lascia un po' a desiderare, magari quest'anno migliora.... Io sarò spettatore.