salve
una bella giornata, forse un po troppo calda per il 17 febbario e un bellissimo percorso, organizzazione perfetta, con personale volontario impeccabile.
A parte alcuni tratti impegnativi, il resto è molto ben pedalabile, appagante e invoglia a trottare come un puledro selvaggio;
Unica nota stonata, alcuni personaggi, "diversamente intelligenti" che, ad ogni guado, bloccavano la gara, facendosi ripetuti autoscatti, il tutto condito da urla sguaiate ...
Per tutto il resto, giornata favolosa ...
un saluto
Piero e famiglia
Three for team 17 febbraio 2019
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Three for team 17 febbraio 2019
Ciao Piero!
Ho partecipato anche io in sostituzione di un runner infortunato, per non far saltare la squadra ho accettato ed è stata la cosa più furba che potessi fare!
Una marea di gente a correre, bei passaggi in alto, vista mozzafiato (purtroppo molto sfuggevole per via della concentrazione su dove metterei piedi).
Non avevo mai partecipato, ma è stata una fortuna questo invito.
I miei compagni di squadra mi hanno tirato il collo, in quanto ne hanno di più...così ho fatto gli straordinari ma ne è valsa la pena!
Ciao!
Ho partecipato anche io in sostituzione di un runner infortunato, per non far saltare la squadra ho accettato ed è stata la cosa più furba che potessi fare!
Una marea di gente a correre, bei passaggi in alto, vista mozzafiato (purtroppo molto sfuggevole per via della concentrazione su dove metterei piedi).
Non avevo mai partecipato, ma è stata una fortuna questo invito.
I miei compagni di squadra mi hanno tirato il collo, in quanto ne hanno di più...così ho fatto gli straordinari ma ne è valsa la pena!
Ciao!