Classifica maschile 54 km
1 Rota Donatello 06:00:54
2 Salvetti Carlo 06:02:06
3 Carrara Luca 06:11:41
4 Vorti Alessio 06:38:00
5 Canetta Filippo 06:39:59
6 Tucci Simone 06:47:41
7 Manessi Nicola 06:49:02
8 Camanini Cristian 06:49:03
10 Barbaglio Mattia 06:51:56
Classifica femminile 54 km
1 Valz Gen Agnese 06:49:22
2 Pippo Valentina 07:37:41
3 Pe' Graziana 08:18:25
4 Vitale Chiara 08:26:59
5 Gallo Giulia 08:51:46
6 Borzani Lisa 08:55:48
7 Di Vittorio Elena 09:17:16
8 Cattane Monica 10:18:35
9 Affaticati Monica 10:44:24
10 Zago Gennj 10:46:19
Ferriere Trail Festival (PC) 01/05/2021
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ferriere Trail Festival (PC) 01/05/2021
NB:
La prima donna ha fatto un tempo da paura!!!
La prima donna ha fatto un tempo da paura!!!
-
pianpianel
Ci tenevo a dare la mia recensione super positiva per questa gara.
Ho partecipato alla 54 km ed era la mia prima volta su questa distanza in gara.
Percorso:
battesimo di Appennini per me che sono un trentinazzo; ero stato avvertito di non sottovalutare lo sviluppo di dislivello spalmato su tante salite e non magari su poche salite più lunghe come può essere più frequente in gare "alpine".. percorso eccezionale, molto panoramico, tante cime raggiunte (7,8?) e il tutto reso molto muscolare e sfidante dalla presenza di fango ovunque e di neve su buona parte delle prime salite.
Organizzazione:
eccellente, nient'altro da dire.. percorso balisato alla perfezione, volontari presenti nei punti più esposti e bivi maggiori, ristori ben distribuiti e completi, protocolli "covid" sempre presenti ma non stressanti e soprattutto clima molto amichevole e leggero e paesino accogliente con tanti bei posticini per mangiare e bere delle belle birrette post gara..
Veramente una bella esperienza a 360°
Confermo il commento prima del mio, tempo della prima donna davvero notevole soprattutto considerando le condizioni del terreno
Ho partecipato alla 54 km ed era la mia prima volta su questa distanza in gara.
Percorso:
battesimo di Appennini per me che sono un trentinazzo; ero stato avvertito di non sottovalutare lo sviluppo di dislivello spalmato su tante salite e non magari su poche salite più lunghe come può essere più frequente in gare "alpine".. percorso eccezionale, molto panoramico, tante cime raggiunte (7,8?) e il tutto reso molto muscolare e sfidante dalla presenza di fango ovunque e di neve su buona parte delle prime salite.
Organizzazione:
eccellente, nient'altro da dire.. percorso balisato alla perfezione, volontari presenti nei punti più esposti e bivi maggiori, ristori ben distribuiti e completi, protocolli "covid" sempre presenti ma non stressanti e soprattutto clima molto amichevole e leggero e paesino accogliente con tanti bei posticini per mangiare e bere delle belle birrette post gara..
Veramente una bella esperienza a 360°
Confermo il commento prima del mio, tempo della prima donna davvero notevole soprattutto considerando le condizioni del terreno
Agnese VG ormai non è più una novità che sia fortissima.Ed è anche una bellissima persona.nicola09 ha scritto:La prima donna ha fatto un tempo da paura!!!