VENDO GARMIN FORERUNNER 955

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Rispondi
Corry

VENDO GARMIN FORERUNNER 955

Messaggio da Corry »

Vendo per passaggio a Enduro 2.

No solar. Perfette condizioni, ancora in garanzia fino all’8 agosto 24.
Scatola originale, cavetto non originale, cinturino di ricambio giallo (usato), cacciavite.
Preferisco non spedire ma posso valutare, consegna a mano in provincia di Como.
Posso fornire foto via mail, contattatemi in privato.

275 euro
Corry

Re: VENDO GARMIN FORERUNNER 955

Messaggio da Corry »

Venduto. Potete chiudere. Grazie
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Ti sei trovato bene con il Forerunner?

Dove fare un regalo di pensione ad un collega runner ed escursionista, sono indeciso tra FR 955/965 e Fenix 7....

Grazie

Andrea
Corry

Messaggio da Corry »

955 davvero ottimo, piccolo e leggero, batteria che in gps supera le 24 ore, l’ho cambiato solo perché nei giri molto lunghi lo tengo collegato in bluetooth col telefono in modo che mia moglie veda dove sono e così non dura più di 12 ore.
965 dicono plasticoso ma con schermo oled, immagino che la batteria durerà poco.
Fenix 7 dicono tutti bene, io ho preso l’enduro 2 che è praticamente uguale con batteria più grossa. Davvero non pensavo così leggero, infatti ho deciso di vendere il 955 e tenerlo al polso giorno e notte. Solo lo schermo tende a riflettere un po’ la luce, forse per via del pennellino solare.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Corry ha scritto: 03/06/2024, 18:03 955 davvero ottimo, piccolo e leggero, batteria che in gps supera le 24 ore, l’ho cambiato solo perché nei giri molto lunghi lo tengo collegato in bluetooth col telefono in modo che mia moglie veda dove sono e così non dura più di 12 ore.
965 dicono plasticoso ma con schermo oled, immagino che la batteria durerà poco.
Fenix 7 dicono tutti bene, io ho preso l’enduro 2 che è praticamente uguale con batteria più grossa. Davvero non pensavo così leggero, infatti ho deciso di vendere il 955 e tenerlo al polso giorno e notte. Solo lo schermo tende a riflettere un po’ la luce, forse per via del pennellino solare.
Sono assolutamente d'accordo con Corry sul Enduro 2. Preso anch'io di recente (dall'altra parte andiamo a fare le stesse gare nei prossimi mesi) e sono letteralmente innamorato. Usato per navigazione durante un trekking di 7 giorni - perfetto. Lo sto usando parecchio per monitorare le reazioni del mio corpo ai allenamenti e periodi di riposo - sia per non esagerare che per non essere pigro. La batteria mi sembra che non finisce più.
Probabilmente per ora lo sto utilizzando per circa 50% delle sue possibilità e devo imparare a sfruttarlo di più. Dovrei studiare per bene la recensione di DC rainmaker.
Certo che costa un bel pò!!!
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Ciao, peccato sono arrivato tardi...a quel prezzo il 955 è regalato! Complimenti a chi l'ha acquistato!
Io dovrei fare un upgrade dal mio vecchio Fenix 3, vorrei andare su qualcosa di leggero per cui prenderei la serie FR.
Dopo aver visto video e recensioni sono ancora in dubbio se lanciarmi sul 965 con lo schermo AMOLED (però parliamo di 600€) o rimanere sul "vecchio" 955 che si trova a circa 350/380€ da nuovo.
Funzioni pressochè identiche, lo schermo fa il 99% della differenza direi.
Unico dubbio...ho letto/visto che, a meno di tenere lo schermo sempre acceso (always-on display) con conseguente elevato consumo di batteria, per leggere i dati sul display nel 965 bisogna ruotare il polso (è la gesture che fa attivare lo schermo) e alcuni dicono che non sempre funziona bene e soprattutto lo schermo rimane acceso solo per 1''...qualcuno ha qualche feedback a riguardo?
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Grazie...mi avete incasinato più di prima!

Vediamo quanti soldi arriviamo a raccogliere, visto la mia ottima esperienza con il 6 starei sul Fenix....ma il Pro costa un botto, e il normale come va??
albatrail

Messaggio da albatrail »

MonteMario_Trail ha scritto: 04/06/2024, 7:04 Ciao, peccato sono arrivato tardi...a quel prezzo il 955 è regalato! Complimenti a chi l'ha acquistato!
Io dovrei fare un upgrade dal mio vecchio Fenix 3, vorrei andare su qualcosa di leggero per cui prenderei la serie FR.
Dopo aver visto video e recensioni sono ancora in dubbio se lanciarmi sul 965 con lo schermo AMOLED (però parliamo di 600€) o rimanere sul "vecchio" 955 che si trova a circa 350/380€ da nuovo.
Funzioni pressochè identiche, lo schermo fa il 99% della differenza direi.
Unico dubbio...ho letto/visto che, a meno di tenere lo schermo sempre acceso (always-on display) con conseguente elevato consumo di batteria, per leggere i dati sul display nel 965 bisogna ruotare il polso (è la gesture che fa attivare lo schermo) e alcuni dicono che non sempre funziona bene e soprattutto lo schermo rimane acceso solo per 1''...qualcuno ha qualche feedback a riguardo?
Ciao, se vuoi io ho un 945 messo bene, metterò l'annuncio a breve.
Io ho un Fenix 7 Solar da un anno e mezzo e mi trovo bene, non ho più fatto ultra quindi non ho dati sulla durata e affidabilità GPS su tracce lunghe però per tutte le altre attività e rilevazione dei dati di salute sonno ecc. lo trovo ottimo.

Buone corse
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

@albatrail Grazie, ci faccio un pensiero, anche se vorrei fare il salto di qualità e andare su qualcosa di abbastanza recente (quindi 955/ 965 / 265) visto che, tendenzialmente, sia come orologi che come smartphone cerco di spendere qualcosa in più ma tenerli fino a fine vita; il 945, seppur valido, è uscito nel 2019/2020, è sicuramente più evoluto del mio Fenix ma probabilmente tra un po' sentirà il peso degli anni (incognita durata batteria??).
Aspetto comunque l'annuncio e valuto!
Rispondi