Da soli però non si può fare, se ci fosse qualcuno che ha almeno voglia di parlarne (meglio over 50 per concorrere nella categoria Senior) si faccia avanti!
GORE-TEX® Transalpine-Run 03-10.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Transalpine Run 03-10.09.2011
Rimanere fuori dal sorteggio della CCC ha aperto nuove prospettive, intanto mi son iscritto allla corta dei Pirenei, però pensavo anche a questa gara, che mi affascina molto, ed essendo a tappe mi pare anche più fattibile rispetto al Tor (al quale mi vorrei avvicinare con estrema umiltà..).
Da soli però non si può fare, se ci fosse qualcuno che ha almeno voglia di parlarne (meglio over 50 per concorrere nella categoria Senior) si faccia avanti!
Re: Transalpine Run 03-10.09.2011
A me interessa molto e se trovo un compagno mi iscrivo subito.
Dopo il Tor stò cercando nuovi stimoli... e questa mi stimola!
Solo due piccoli problemi, sono più lento di te e giovane (26 anni).
Se ti interessa contattiamoci!
Ciao Stefano
Dopo il Tor stò cercando nuovi stimoli... e questa mi stimola!
Solo due piccoli problemi, sono più lento di te e giovane (26 anni).
Se ti interessa contattiamoci!
Ciao Stefano
maxrusso ha scritto:Rimanere fuori dal sorteggio della CCC ha aperto nuove prospettive, intanto mi son iscritto allla corta dei Pirenei, però pensavo anche a questa gara, che mi affascina molto, ed essendo a tappe mi pare anche più fattibile rispetto al Tor (al quale mi vorrei avvicinare con estrema umiltà..).
Attenzione non ha niente a che vedere con il Tor, l'ho fatta nel 2008 e ti assicuro che se non corri veloce resti fuori dai cancelli, per finire il Tor devi avere solo pazienza e camminare (qualcuno di qualche medicinale), qui no, questa è una gara ad eliminazione. Magnifica esperienza se sei abituato a correre Sky non avere dubbi, MERAVIGLIOSA...
PS. Guarda bene i Road Book con i cancelli per farti un'idea
@ cicco: grazie per le dritte, in effetti non paragonavo le due cose, era solo per pensare ad un evento che impegni più giorni; certo che sono 8 tappe da tirare tutte lunghette, sbaglio? era così anche quando l'hai fatta tu?
@ste: mah, pensiamoci, e poi chi l'ha detto che sei più lento di me..?
@ste: mah, pensiamoci, e poi chi l'ha detto che sei più lento di me..?
- simone brogioni
Max, vai a rileggerti il racconto della gara di Roberto QUI (pag. 16): a me fece venire l'ansia!
Però i posti devono essere splendidi.
L'accoppiata dabredd - Gabry63 ci sta facendo un serio pensierino, è già da tempo che ci stiamo pensando!!!!!

bel racconto, me ne ero dimenticato!
la questione dei cancelli tutto sommato è stimolante
continuo a pensarci!
la questione dei cancelli tutto sommato è stimolante
continuo a pensarci!
Non pensare che bisogna essere dei super atleti forse eravamo noi un pò lenti... comunque bisogna andare un pò. Se riesci vai vale la pena.maxrusso ha scritto:bel racconto, me ne ero dimenticato!
la questione dei cancelli tutto sommato è stimolante![]()
continuo a pensarci!
Tutto questo parlare mi stimola.... dai max ci andiamo?
ste, ragioniamoci sopra..la cosa mi attira molto..
vediamo quando chiudono e come vanno le iscrizioni
vediamo quando chiudono e come vanno le iscrizioni