i passaggi ai km 20, 34.8, 56, e arrivo
Ultrabericus Trail Due (VI) 17.03.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultrabericus Trail Due (VI) 17.03.2012
Al 35° km sempre Trincheri davanti, ma Fedel non molla a due minuti e mezzo di distanza!
Ho incontrato Lorenzo ieri sera e mi è sembrato davvero in grande forma, umile ma conscio di poter fare sua la gara!
Ho incontrato Lorenzo ieri sera e mi è sembrato davvero in grande forma, umile ma conscio di poter fare sua la gara!
Passano anche Bosnjak, Stefano Ruzza e Sergio Vallosio, ma la vittoria, a meno di crolli clamorosi, è ormai una questione tra Trincheri e Fedel. Sarà un finale di quelli da seguire "minuto per minuto"!
da sottolineare la prova di Francesco Gentilucci, detto "Paco", responsabile della rubrica Acido Lattico per Spirito Trail! Oltre a scrivere benissimo è anche un fulmine! Partito a razzo (era 7° al primo controllo) al 35°km è decimo. Forza Paco!!
Francesco “Paco” Gentilucci
Ventiquattro anni. Vegetariano da sette. Punk da sempre. Nato in un piccolo paese nell’ entroterra marchigiano si è trasferito in Trentino appena possibile, dove ha conseguito i propri studi in sociologia prima e in editoria poi. Ha speso la maggior parte del suo tempo libero andando in montagna. Ama scrivere blog, viaggiare e andare nei postacci a vedere concerti. Cerca di correre il più possibile.Re: Ultrabericus Trail Due (VI) 17.03.2012
Tra le donne intanto è bagarre! Prima Giovanna Cavalli, inseguita a due minuti da Simonetta Gadler e a tre minuti da Giuliana Arrigoni. Quarta Patrizia Pensa a cinque minuti, mentre più staccate sono Sara Recenti e Cecilia Bellotto che però potrebbero ancora rientrare, almeno per il gradino più basso del podio. Si preannuncia un arrivo in volata!
disel presente ; grazie leo per la telecronaca , grazie pollo per live race .
Lorenzo Trincheri passa ancora primo al 57° km! Adesso aspettiamo di vedere il distacco di Silvano!
Il liverace dà la vittoria di Trincheri!

Tempo finale di 5h32' e 59 secondi, quasi 8 minuti più veloce dell'anno scorso!
qui la web-live sull'arrivo (nella tendina sotto selezionare "ruadettaglio2) http://www.vicenza.com/servizi/webcam/index.php