Pasubio, 52 gallerie, rif. Papa, Pian delle Fugaze.
Ci si può organizzare con le macchine tra partenza ed arrivo.
Il sito: http://www.gesschio.com/maratona-alpina/
Sani
OPZIONIRENNINO ha scritto:Io mi sono già iscritto ma ora sono in forte dubbio per questioni logistiche...ovvero non so come fare a tornare a recuperare la macchina alla partenza...qualcuno sa se ci sono dei pulman che fanno servizio di linea e circolanno anche il sabato??? anche se arrivano solo a Schio va bene, il resto si farà a piedi...
grazie Pollo...sono riuscito ad organizzarmi con l'opzione A), al massimo avevo il paracadute di riserva della D)pollo ha scritto:OPZIONIRENNINO ha scritto:Io mi sono già iscritto ma ora sono in forte dubbio per questioni logistiche...ovvero non so come fare a tornare a recuperare la macchina alla partenza...qualcuno sa se ci sono dei pulman che fanno servizio di linea e circolanno anche il sabato??? anche se arrivano solo a Schio va bene, il resto si farà a piedi...
a - organizzarsi con amici
b - mettere una bici nel furgone trasporto delle borse e SCENDERE in bici dal passo a piovene (enzo baggio docet)
c - c'è pieno di gente che rientra, un passaggio si trova sempre
d - a piedi o in autostop fino a s. antonio del pasubio (7 km) e poi bus con cambio a schio
8 soluzioni di ANDATA di cui 0 dirette in data 08/09/2012 da:
da SAN ANTONIO DEL PASUBIO a PIOVENE ROCCHETTE
10:00 SAN ANTONIO DEL PASUBIO 10:30 SCHIO AUTOSTAZIONE
11:23 SCHIO AUTOSTAZIONE 11:43 PIOVENE ROCCHETTE
12:00 SAN ANTONIO DEL PASUBIO 12:30 SCHIO AUTOSTAZIONE
12:40 SCHIO AUTOSTAZIONE 13:00 PIOVENE ROCCHETTE
13:00 SAN ANTONIO DEL PASUBIO 13:30 SCHIO AUTOSTAZIONE
13:40 SCHIO AUTOSTAZIONE 14:00 PIOVENE ROCCHETTE
16:00 SAN ANTONIO DEL PASUBIO 16:30 SCHIO AUTOSTAZIONE
17:00 SCHIO AUTOSTAZIONE 17:15 PIOVENE ROCCHETTE
17:00 SAN ANTONIO DEL PASUBIO 17:30 SCHIO AUTOSTAZIONE
18:00 SCHIO AUTOSTAZIONE 18:20 PIOVENE ROCCHETTE