Una gara di sopravvivenza nella remota Terra del Fuoco Cilena Un'avventura che vede la partecipazione di 20 squadre da tutto il mondo che si sfidano in kayak, trekking e mtb per 650km fuori da qualunque tracciato.
La nostra è la prima squadra italiana a parteipare in 11 edizioni della gara.
http://www.patagoniaexpeditionrace.com
Cercasi compagnA di quadra disposta a sopportare una settimana di privazioni, fatica, sonno e fame.
Ricompensa: la soddisfazione di avercela fatta !!
La spedizione è autofinanziata ed attualmente siamo in cerca di sponsor per ridurne i costi.
Requisiti: Donna / Spirito d'avventura / tenacia
Discipline: mtb / kayak / mtb / manovre su corda
Patagonia Expedition Race - Cile 12.02.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Patagonia Expedition Race - Cile 12.02.2013
Aaaaah....
Me gustaria muchissimo, peccato che non sia mai salita su un kayak in vita mia...
Potrei allenarmi duramente da qui a febbraio????
Me gustaria muchissimo, peccato che non sia mai salita su un kayak in vita mia...
Potrei allenarmi duramente da qui a febbraio????
Ciao Marta,
è più facile parlarne a voce
Mandami un sms con il tuo numero e ti chiamo quando esco dal convegno a cui mi trovo
3386273864
A più tardi
Mihai
è più facile parlarne a voce
Mandami un sms con il tuo numero e ti chiamo quando esco dal convegno a cui mi trovo
3386273864
A più tardi
Mihai
-
frontedelpiave
scusa questo paese, PATATONIA, ci sono solo donne ?
Magari, sembra invece ci sia penuria 
Wowowowowmbanica ha scritto:Una gara di sopravvivenza nella remota Terra del Fuoco Cilena Un'avventura che vede la partecipazione di 20 squadre da tutto il mondo che si sfidano in kayak, trekking e mtb per 650km fuori da qualunque tracciato.
La nostra è la prima squadra italiana a parteipare in 11 edizioni della gara.
http://www.patagoniaexpeditionrace.com
Cercasi compagnA di quadra disposta a sopportare una settimana di privazioni, fatica, sonno e fame.
Ricompensa: la soddisfazione di avercela fatta !!
La spedizione è autofinanziata ed attualmente siamo in cerca di sponsor per ridurne i costi.
Requisiti: Donna / Spirito d'avventura / tenacia
Discipline: mtb / kayak / mtb / manovre su corda
Il mio sangue al 100% Cileno mi farebbe correre subito li, nella mia terra nativa!!!!!
Ma per curiosità...racconta un pò di più nei dettagli questa viaggio nella Magica Patagonia, pls ?!?!