Ciao a tutti, sono Paolo, Babba è il mio soprannome.
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sento in linea con lo spirito del Trail, mi piacciono le avventure e le corse fuori strada ma PURTROPPO corro prevalentemente su asfalto.
Da quest'anno ho deciso provare la mia prima esperienza, a Marzo sarò alla 100km del Sahara, per cui da adesso vi tempesterò di domande e consigli!!
CIAO!
babbawg
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: babbawg
Benvenuto!
Già usando la funzione "cerca" potrai trovare un po' di info e impressioni sul deserto.
Buone corse, asfalto o meno,
rusty
Già usando la funzione "cerca" potrai trovare un po' di info e impressioni sul deserto.
Buone corse, asfalto o meno,
rusty
Paolo, benvenuto
!! Guarda che qui tutti corriamo sul bitume
è che nessuno lo dice
!!
- emilio marco
"Salutando"il Paolo x il suo ingresso tra Noi
@ [quote="gio62" Guarda che qui tutti corriamo sul bitume
è che nessuno lo dice
!![/quote]
NO ci sono anche i... "GUERRIERI TALEBANI
@ [quote="gio62" Guarda che qui tutti corriamo sul bitume
NO ci sono anche i... "GUERRIERI TALEBANI
Benvenuto Paolo.
Luigi
Luigi
Ciao Paolo e benvenuto!...età e provenienza?:-)babbawg ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo, Babba è il mio soprannome.
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sento in linea con lo spirito del Trail, mi piacciono le avventure e le corse fuori strada ma PURTROPPO corro prevalentemente su asfalto.
Da quest'anno ho deciso provare la mia prima esperienza, a Marzo sarò alla 100km del Sahara, per cui da adesso vi tempesterò di domande e consigli!!
CIAO!
Sono di Suzzara (Mantova), ed ho solo 40 anniLebrano ha scritto:Ciao Paolo e benvenuto!...età e provenienza?:-)
Io lo dico! Bitume tutti i giorni!gio62 ha scritto:Paolo, benvenuto!! Guarda che qui tutti corriamo sul bitume
è che nessuno lo dice
!!
Benvenuto Paolo
Cris
Benvenuto! Anche io corro spesso su asfalto, purtroppo, ma appena posso scappo sui sentieri...