OMAN DESERT MARATHON (OMAN) 09/15.11.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
MiticoJane
Contatta:

OMAN DESERT MARATHON (OMAN) 09/15.11.2013

Messaggio da MiticoJane »

Immagine

Eccone un'altra che si aggiunge alle tante, questa mi ispira assai, forse xchè è dove si disputa
e chi l'organizza, peccato che anche questa sia in Autosufficienza, possibile che non si riesca
al termine di ogni tappa avere un piatto di pasta ecc, certo che qui i Soldoni non mancano, anzi,
TOT. 165 KM in 5 Tappe, la cosa importante è che costa veramente poco, anche con il volo, x il
momento mi accontento di sognare poi vediamo gli Eevnti, comunque anche questa è segnata :lol:

http://www.marathonoman.com/
frontedelpiave

Re: OMAN DESERET MARATHON - OMAN - 9/15 NOVEMBRE 2013

Messaggio da frontedelpiave »

ouuuuu, ma ti se un capitalista ?
Considera ke non ti forniscono nemmeno la logistica. Ti arrangi con vitto e alloggio, 500e !!
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Appunto quando dico al Mitico che è un riccone mi contesta poi si segna : Boavista - Tunisia 202 km - Jordan Race e pure questa!!!!
Beato lui dico io!!!!
MiticoJane
Contatta:

RagazZi A NA VI' CAPI' GNIT :lol: e ridajje con stò riccone, non avete letto che x il
momento mi accontento di sognare, vuol dire CHE LE DURA ANCHE X ME ;) segnare nel
calendario tutte queste gare non vuol dire che ci andrò, mi piacerebbe tantissimo ma.......
comunque Fronte leggendo il programma il giorno prima e l'ultimo è tutto compreso, anche
mangiare :lol: però la tenda ci dovrebbe essere dove si dorme :o Dodo ci sei all'Ultraberis
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Ma si dai grande Mitico si scherza.Anche a me piace sognare!!!
Certo che ci sarò all'Ultrabericus. Non è una gara per me ma per un vicentino è impossibile almeno una volta nella vita non fare una gara che parte e arriva in Piazza dei Signori!!!!
A proposito non è che domenica all'alba ci sei anche nel TA?
Ciao simpaticone!!!!
MiticoJane
Contatta:

No Dodo questo mese non si gira si risparmia :lol: allora ci vediamo a Vicenza AZZLUT
Bloccato