San Galgano Run (SI) 29.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
San Galgano Run

San Galgano Run (SI) 29.09.2013

Messaggio da San Galgano Run »

Ciao a tutti! :) Dopo il successo dello scorso anno, riconfermiamo la seconda edizione della San Galgano Run - Chiusdino (SI).
29 settembre 2013 - trail di 22km + family run di 5km - http://www.sangalganorun.com
roama
Contatta:

Re: San Galgano Run (SI) 29.09.2013

Messaggio da roama »

Manca un mese e mezzo a questa gara...per impegni ho saltato la prima edizione, incuriosito ho contattato l'organizzatore che mi ha fatto vedere il nuovo percorso e abbiamo fatto anche alcune uscite (tra le quali un favoloso autogestito notturno), è stato ridotto al minimo l'asfalto e quindi sarà un vero "Trail" seppur corto ma in un ambiente fantastico, con tanto di terzo tempo da urlo e pure docce da campo, insaomma un a ppuntamento da non mancare ...fidatevi :) :)
Matteo81

Re: San Galgano Run (SI) 29.09.2013

Messaggio da Matteo81 »

Confermo.
Se hanno tolto anche il poco asfalto dello scorso anno il percorso immagino sarà stupendo.
Docce calde ed abbondanti dal primo all'ultimo, e terzo tempo da ricordare.
Consiglio: tenetevi un pò di energie per correre veloci gli ultimi km sottobosco......meravigliosi!
Bloccato