33ma transcivetta (BL) 21.07.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
pollo

33ma transcivetta (BL) 21.07.2013

Messaggio da pollo »

un po' nell'ombra della dolomites skyrace, ma storica, a squadre, con un percorso spettacolare, e capace di avere al via un settecento coppie / millequattrocento persone...

immagine ridotta, clicca per ingrandire
pollo

Re: 33ma transcivetta (BL) 21.07.2013

Messaggio da pollo »

maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Grandi Fede e Mirko!!!!
Tempone!!
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

ottima organizzazione
tempo e temp.fantastici.
ristori ricchissimi, pure l'anguria :)
spettacolare civetta!
moka

Messaggio da moka »

alla ennesima partecipazione posso dire che merita sempre...alto livello soprattutto nelle coppie miste! alla prox :D
Roby

Messaggio da Roby »

Che il percorso della transcivetta sia spettacolare è un dato di fatto e non si discute e anche quest'anno mi è stato riferito da chi l'ha corsa era spettacolare la montagna di rifiuti sul percorso :evil:
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

Roby ha scritto:Che il percorso della transcivetta sia spettacolare è un dato di fatto e non si discute e anche quest'anno mi è stato riferito da chi l'ha corsa era spettacolare la montagna di rifiuti sul percorso :evil:
yes, c'è chi ha pure trovato gel intonsi sul sentiero
transciv non aderisce alla campagna "io non getto i miei rifiuti" e fose per qlc è il via libera mentale per non avere remore
ma serve la campagna?
no, solo educazione e senso civico
Roby

Messaggio da Roby »

E come dice Oetzi, bastano educazione e buon senso, che molti o dimenticano a casa (dubito) o proprio non hanno. Senza distinzione tra top, pancia del gruppo e retrovie.
alvise

Messaggio da alvise »

transciv non aderisce alla campagna "io non getto i miei rifiuti" e fose per qlc è il via libera mentale

Però alla capanna Trieste i cartelli della campagna "io non getto i miei rifiuti" c'erano.

Ma è vero che per qualche centinaio di metri intorno ai ristori c'era un immondezzaio.
Fra l'altro potrei pure "capire" i top che buttano il bicchiere (ti stai giocando la gara), ma chi arriverà un'ora dopo? O due o tre?
Quelli che però mi fanno impazzire sono quelli che buttano i bichieri molto lontani dai ristori, infrascati nel sottobosco, in modo da essere sicuri che neppure l'organizzazione li possa trovare...

A parte questo, giornata splendida, percorso che per quante volte lo si percorra è sempre fantastico, salita al Tissi micidiale, discesa dal Coldai ai Piani di Pezzè stronca quadricipiti, e un + per l'anguria all'arrivo... :)
spenk

Messaggio da spenk »

Bicchieri imboscati lontani dai ristori(ma come si fa)... vero.
Montagna di spazzatura a terra dopo i ristori... vero.

Un volontario al Coldai mi ha ringraziato per avergli dato la borraccia da riempire invece di utilizzare il bicchiere di plastica ! secondo me se iniziamo in pochi poi la massa segue...

La cosa più intelligente da fare secondo me è inserire un ecotazza nel pacco gara (basta mettere un disegno in meno sulla maglietta) e chiedere gentilmente ai partecipanti di utilizzarla.

Per me era la prima volta quest'anno e nn so se l'anno prossimo la rifarò. Troppa gente, troppo "rumore", anche nelle retrovie. C'è da dire che gli organizzatori hanno fatto un egregio lavoro, e mi domando perchè non vogliano renderlo ottimo eliminando i bicchieri in plastica !

Penso di aver perso anch'io un gel inutilizzato sul percorso... ho dimenticato la zip del portaborraccia aperta... chiedo venia e mi impegno a riempire un sacchetto di spazzatura alla prossima corsa.

Buon Civetta a tutti !
Rispondi