Comprate The North Face Ultra Trail II a 40 euro + spedizione...
La ricerca ha trovato 29 risultati
- 02/02/2016, 12:46
- Forum: Materiali
- Argomento: L'angolo del low cost
- Risposte: 132
- Visite : 60709
Re: L'angolo del low cost
fino a stanotte sconto 20% aggiuntivo su saldi scarpe trail da misterrunning.com
- 15/03/2015, 21:51
- Argomento: Raidlight Olmo5 VS Ultimate Direction SJ Ultravest
- Risposte: 12
- Visite : 4432
Re: Raidlight Olmo5 VS Ultimate Direction SJ Ultravest
Di quanto escono le soft flask Salomon da 500ml? Sono indeciso tra quelle e quelle hydrapack che sembrano più cicciotte e quindi più corte...ma non saprei dove poterle confrontare tutte e due dal vivo purtroppo.[/quote] escono di poco: stringo il laccetto delle tasche appena sotto il boccaglio della...
- 09/03/2015, 22:11
- Argomento: Raidlight Olmo5 VS Ultimate Direction SJ Ultravest
- Risposte: 12
- Visite : 4432
Re: Raidlight Olmo5 VS Ultimate Direction SJ Ultravest
Uso l'Olmo 5 ed anch'io non mi sono trovato bene con le borracce in dotazione, le ho sostituite con i soft flask della Salomon da 500ml. Perfette, una strizzatina alla fiaschetta e bevi direttamente senza estrarla dalla sacca portaborracce.
- 05/09/2014, 9:43
- Argomento: Bastoncini a tre sezioni
- Risposte: 147
- Visite : 73892
Re: Bastoncini a tre sezioni
io uso i fizan a 3 sezioni (58-132cm), sono leggerissimi ed economici: Li ho usati un po' dappertutto e per me, venendo da Leiki, sono la scelta definitiva: 158gr. la coppia (i più leggeri al mondo) e li trovi a meno di 60 euro, esiste anche la versione a 4 (49+125) che pesa 169gr.
- 10/09/2013, 13:20
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Kilian soccorso sull'Aiguille du Midi
- Risposte: 44
- Visite : 12965
Re: Kilian soccorso sull'Aiguille du Midi
A mio avviso, in fondo a questa vicenda, c'è un fondo di fastidio da parte di chi vive (e campa) di alpinismo classico, nei confronti di chi sale in montagna "leggero". I soccorsi alpini non forniscono, per tradizione, la versione dei fatti accaduti ma, guarda caso ci sono già pronti artic...
- 18/07/2013, 22:33
- Argomento: NEW BALANCE MT 1210 LEADVILLE
- Risposte: 1
- Visite : 1617
Re: NEW BALANCE MT 1210 LEADVILLE
la provai tempo fa in negozio per curiosità ma non ne rimasi troppo colpito. Leggendo qua e la la danno come scarpa ottima per lunghe distanze su sentieri con fondo non molto tecnico. Diciamo che i percorsi del SellaRonda e della skyRace sono un po' diversi, forse per il SellaRonda possono andare be...
- 13/07/2013, 21:45
- Argomento: Consiglio su bastoncini per ultratrail
- Risposte: 24
- Visite : 14624
Re: Consiglio su bastoncini per ultratrail
...non male... 
- 13/07/2013, 9:45
anch'io penso che con il guantino il controllo e la spinta siano migliori però su Youtube quelli forti usano i laccetti, anche forti atleti di sci nordico che dovrebbero preferire i bastoncini da nordic walking alla fine non li utilizzano nei trail (Dolomiti Skyrace 2011), e sul sito della Black Dia...
- 12/07/2013, 14:15
Anch'io sto cercando dei bastoncini ma che differenza c'è tra quelli da nordic walking e trekking? Quali sono i più indicati? Il laccio deve essere quello standard o è meglio quello a guantino con lo sgancio rapido. Ci sono indicazioni diverse per quelli che li vogliono utilizzare solo nelle salite ...
- 10/07/2013, 21:32
- Argomento: Scarpe (Peregrine 3 Vs Xodus 3) e fascite plantare
- Risposte: 6
- Visite : 3365
Re: info peregrine 3
Qui a Roma ho avuto difficoltà per trovarle, le ho praticamente ordinate "a scatola chiusa", per le Peregrine ancora peggio.. Un altro suggerimento, se senti la scarpa un po "dura" nell'impatto a causa della fascia plantare sensibile è quella di provare a sostituire il sotto pied...