La ricerca ha trovato 4 risultati

da Rupikaber
20/01/2014, 17:20
Forum: Mondo Trail
Argomento: Casco di Protezione & Trail : che ne pensate?
Risposte: 100
Visite : 39479

Re: Casco di Protezione & Trail : che ne pensate?

Io sono favorevole in linea di massima nel renderlo obbligatorio nelle manifestazioni che, per percorso o condizioni meteorologiche (neve, ecc.), presentano una pericolosità superiore rispetto alla media Ho però qualche dubbio su quel casco che presenta poche feritoie per il passaggio dell'aria. Non...
da Rupikaber
04/06/2012, 14:29
Forum: Presentazioni
Argomento: Rupikaber
Risposte: 5
Visite : 1963

Re: Rupikaber

Grazie mille! Cammino per i monti, grazie a mio padre, da quando ero bambino ma non avevo mai affrontato la montagna con una mentalità un po' più "racing". Avendo fatto agonismo in passato (ciclismo su strada e più recentemente corsa, sempre su asfalto), questa nuova esperienza non è è dis...
da Rupikaber
04/06/2012, 14:17
Forum: Gare Trail
Argomento: Estremamente parco (UD) 02-03.06.2012
Risposte: 16
Visite : 5624

Re: Estremamente parco (UD) 02-03.06.2012

Ciao ragazzi! Per me è stata la prima esperienza nel mondo del trail (anche se non sono nuovo allo sport e alla montagna): è stata una grandissima soddisfazione e ho provato una certa emozione dopo aver tagliato il traguardo (la 50 km). Ho trovato ottima l'organizzazione e persone gentili ad ogni pu...
da Rupikaber
04/06/2012, 13:00
Forum: Presentazioni
Argomento: Rupikaber
Risposte: 5
Visite : 1963

Rupikaber

Ciao a tutti! Non sono nuovo alla montagna né alla vita all'aria aperta... ma ho concluso sabato la mia prima esperienza nel mondo del trail con l'Estremamente Parco in Val Resia (50 km). Un po' stanco alla fine ma tutto è andato nel migliore dei modi; è stata un'esperienza entusiasmante che mi augu...