La ricerca ha trovato 33 risultati
- 18/05/2016, 15:06
- Forum: Camel bag
- Argomento: BACHECA DEL DOPING
- Risposte: 895
- Visite : 324054
Re: BACHECA DEL DOPING
interessante questa digressione sul tema omeopatia... provo a dire la mia... questa è una frase che mi ha colpito " La medicina ti cura, pur con tutti i limiti conosciuti di essa e di chi la applica. Al netto delle truffe dei delinquenti che ce ne sono anche con il camice bianco. Le alternative...
- 16/05/2016, 17:24
- Forum: Materiali
- Argomento: E dopo il primo paio di scarpe da trail?
- Risposte: 26
- Visite : 9553
Re: E dopo il primo paio di scarpe da trail?
ciao, visto che sono in piccola parte responsabile del tuo acquisto :shock: .... un paio di considerazioni... la prima è che le scarpe prima di acquistarle bisognerebbe sempre provarle in negozio... affermazione banalissima e ovvia ma non sempre messa in pratica anche dal sottoscritto ... ad esempio...
- 09/05/2016, 22:37
- Argomento: New Balance Leadville1210v2... delicate?
- Risposte: 18
- Visite : 4449
Re: New Balance Leadville1210v2... delicate?
Azz... ho appena consigliato a ManuelC di farci un pensierino... le mie hanno 350 km e solo un piccolo accenno di lacerazione nel punto incriminato.... mi dicono che le V3 sono più resistenti ...è vero? qualche altro parere oltre a iozzo?
- 09/05/2016, 22:34
- Forum: Camel bag
- Argomento: BACHECA DEL DOPING
- Risposte: 895
- Visite : 324054
Re: BACHECA DEL DOPING
provo a rispondere alla domanda posta da motosega… nessun effetto particolare… da un punto di vista filosofico mi piacerebbe vivere in un paese in cui chi sbaglia paga e poi può ri-cominciare (anche a fare quello che faceva prima e perché no?) … non sono per nulla d’accordo con chi chiede radiazioni...
- 08/05/2016, 17:16
- Argomento: E dopo il primo paio di scarpe da trail?
- Risposte: 26
- Visite : 9553
Re: E dopo il primo paio di scarpe da trail?
ciao ManuelC, "le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue" (Clint Eastwood)... parafrasando potremmo dire che vale anche per le scarpe.... tutti ci siamo trovati nel dilemma che descrivi: ricompro le stesse scarpe o cambio? alcuni di noi, curiosi come bisce, hanno scelto di provare a...
- 14/08/2015, 12:41
- Argomento: Alternativa a Leadville 1210
- Risposte: 43
- Visite : 9468
Re: Alternativa a Leadville 1210
Il problema di La Sportiva, è che fà taglie uniche, 43 o 44, il mezzo non c'è...[/quote]
!?ma scherzi?!

!?ma scherzi?!
- 14/08/2015, 10:49
taglia Leadville confermo anche io: preso mezzo numero in meno del solito... mentre per chi fosse interessato alle Mutant segnalo che con il solito numero (cioè quello che utilizzo per la quasi totalità delle scarpe da trail - il 44,5) le trovo troppo precise (leggi dolori alle dita in discesa)...
- 12/08/2015, 21:52
Non voglio sembrare un maniaco del drop ma tornare a 10,5 mi pare un pelino tanto... Le proverò cmq alla prima occasione. ;) the goose tea booze none this put hand home ass (t)... boh, le leadville se non sbaglio sono 8mm, credi davvero che quei 2mm e mezzo si "sentano"? lo chiedo senza a...
- 11/08/2015, 9:19
ciao, trovare delle scarpe confortevoli per fare i lunghi è un bel problema ... la maggior parte di quelle che mi sono venute in mente le avete già citate... mancano, se ho letto bene, le Cascadia, le Slab xt 6 e le Hoka .... il problema è se calzano bene dato che dici di avere il piede magro... dun...
Re: Dinosauri
Grande cicco! meraviglioso questo tuo commento (oopss avrei dovuto dire “post”),… e che dire delle tonnellate di “IMHO”, “rock plate”, “buff”, “drop”, “cheer pack”, “single track” che disinvoltamente campeggiano (yes we camp) nei vari “post”… ma come diceva il buon Prince (o Tafkap… ) è un “Sign of ...