La ricerca ha trovato 477 risultati

da lapoderosa
10/07/2024, 12:33
Forum: Allenamento
Argomento: dolore ginocchio interno
Risposte: 2
Visite : 479

dolore ginocchio interno

Ciao vi scrivo per sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema. Praticamente ho una fascia di dolore che parte dal ginocchio laterale dx e sale fino a metà ( anche meno di metà) della coscia dx interna (parte centrale). riesco a camminare ma se premo sulla zona fa un male cane. Sette giorni fa h...
da lapoderosa
30/06/2024, 14:20
Forum: Camel bag
Argomento: il mio giro del monte bianco
Risposte: 6
Visite : 4712

Re: il mio giro del monte bianco

fatto pure io anni fa con una tendina da 1 posto anche io in 5 giorni. ora non ricordo dove ho dormito ecc ecc però zero problemi. non ti dice nulla nessuno. idem giro del rosa, idem gr20. se metti una tendina e non accendi fuoco è assolutamente sempre possibile dormire.
da lapoderosa
19/05/2024, 16:30
Forum: Materiali
Argomento: Scarpa Rush
Risposte: 7
Visite : 3129

Re: Scarpa Rush

io l'ho presa usata du subito ad un prezzo basso ma non l'ho ancora provata. è si pesante, io contavo di usarla d'inverno sperando in un po di impermeabilita anche se non è gtx
da lapoderosa
29/04/2024, 12:00
Forum: Mondo Trail
Argomento: Cammino del Salento
Risposte: 4
Visite : 846

Re: Cammino del Salento

che il Salento sia bello lo confermo, se fatto fuori stagione. Io conosco molto bene il Gargano come trail. Il Salento onestamente no ma sempre Puglia è è quindi non pongo tantissima fiducia. Puglia/Pugliesi e trail bho io non li vedo bene insieme. Ma felice di sbagliarmi.
da lapoderosa
14/04/2024, 12:35
Forum: NonSoloTrail
Argomento: nuoto piscina condominiale
Risposte: 1
Visite : 821

nuoto piscina condominiale

Ciao, volevo chiedervi una informazione. Ho provato a cercare ma non trovo risposte. Bon. Nel condominio dove vivo (zona lago di Garda) c'è sta piscina di 20m, abbastanza lunga per farci allenamento. Hanno deciso di aprirla a maggio e mi andrebbe di sfruttarla visto che sarà poco usata causa freddo....
da lapoderosa
13/03/2024, 16:33
Argomento: tenerife info
Risposte: 3
Visite : 2211

Re: tenerife info

io ci sono stato 3 volte. avevo trovato molte informazioni sul web o tracce su wikiloc. generalmente non cammina nessuno, almeno per la mia esperienza. vero che per salire sul teide c'è bisogno del permesso ma forse in orari fuori dal comune non trovi il controllo e poi onestamente sono tipo 100m di...
da lapoderosa
11/03/2024, 22:32
Argomento: Consigli Sardegna
Risposte: 0
Visite : 560

Consigli Sardegna

Ciao c'è qualche sardo o conoscitore della Sardegna a cui chiedere qualche informazione su trail nell'isola?
da lapoderosa
23/01/2024, 19:14
Argomento: Moto sui sentieri
Risposte: 36
Visite : 5573

Re: Moto sui sentieri

io non vado in moto, non ne vedo tanti onestamente e si possono dar fastidio anche perché portano in montagna quel puzzo di scarico che già si respira ogni giorno. per me no problem a bandirli ma però ognuno fa il suo sport. ci siamo noi, ci sono loro e pace. ci saranno altre categorie che odiano i ...
da lapoderosa
21/01/2024, 19:56
Argomento: tour monte rosa 9 tappe
Risposte: 9
Visite : 1103

Re: tour monte rosa 9 tappe

io l'ho fatto diversi anni or sono. è stato il mio terzo ed ultimo tour. Gr20, Monte Bianco e poi questo. Avevo tendina da 1 e l'ho fatto in completa autonomia. Non ricordo grandi difficoltà solo un passo di rientro in Italia, non ricordo il nome, che sta sui 3mila per cui dipende come lo trova. Io ...
da lapoderosa
11/10/2023, 17:14
Forum: Materiali
Argomento: lavare zaini trail
Risposte: 13
Visite : 2144

Re: lavare zaini trail

ottimo allora procedo. io mai lavati da anni ma esco sempre solo :)