La ricerca ha trovato 52 risultati

da Tritolo73
12/10/2019, 21:05
Forum: Materiali
Argomento: Hoka vs salomon
Risposte: 20
Visite : 16973

Re: Hoka vs salomon

Io ho sempre usato Salomon, la mia preferita era la Ultra (finchè l'hanno fatta..) poi ho provato le Speedgoat2 ma dopo qualche mese di uso e svariate storte (mai avute con Salomon) all'ennesima storta ci ho rimesso il legamento della caviglia e mesi di stop. Ora uso le S-Lab Ultra 2 e mi ci trovo s...
da Tritolo73
02/06/2019, 21:22
Argomento: S/Lab sense ultra e poi?
Visite : 14324

Re: S/Lab sense ultra e poi?

Piccolo aggiornamento, usato le Ultra 2 oggi per un'uscita di circa 50km con fondo di ogni genere, dal fango allo sterrato, roccia e asfalto. Scarpa fantastica, sono rimasto veramente impressionato. Speriamo durino abbastanza, ma come primo impatto sono strasoddisfatto.
da Tritolo73
30/05/2019, 11:09

Ripeto, la mia personale esperienza è stata pessima nel passaggio da Ride 1 a 2. Tallone e avampiede, all'attaccatura dell'alluce, pieni di vesciche da sfregamento. Ho scritto a Salomon segnalando il problema, mi hanno chiesto foto delle scarpe e mandato rimborso per difetto di fabbrica. Spero sia s...
da Tritolo73
28/05/2019, 15:46

Anche io orfano delle mitiche Ultra.. Ho avuto sia le Sense Ride, con cui mi sono trovato molto bene pur essendo una scarpa abbastanza diversa dalle Ultra, che le Ride2, con cui invece mi sono trovato molto male, con grossi problemi a causa della tomaia che in alcuni punti sia sull'alluce che sul ta...
da Tritolo73
05/04/2019, 10:38
Argomento: Suunto, Garmin o Polar?
Risposte: 28
Visite : 66327

Re: Suunto, Garmin o Polar?

Io ti consiglio l"Ambit 3 Peak, senza troppi fronzoli ma super affidabile, stra-preciso e con una batteria infinita.
da Tritolo73
14/03/2019, 17:34
Argomento: sostiture NB Hierro2
Risposte: 11
Visite : 7210

Re: sostiture NB Hierro2

Io mi sono devastato una caviglia con le Speedgoat2.. Le Evo Mafate hanno la stessa suola tipo zoccolo?
da Tritolo73
31/01/2019, 16:09
Argomento: Hoka Mafate Evo
Risposte: 4
Visite : 5553

Re: Hoka Mafate Evo

Ciao, rispetto alle Speedgoat sono migliori dal punto di vista delle storte ?
da Tritolo73
30/01/2019, 14:06
Argomento: Salomon Ultra Pro
Risposte: 0
Visite : 1673

Salomon Ultra Pro

Ciao a tutti, dovendo acquistare scarpe da lunghe distanze ero partito deciso per le S-Lab Ultra, ma ho visto questa almeno per me nuova scarpa di casa Salomon, la Ultra Pro, che sembra molto simile alle suddette ma abbastanza meno costosa. Qualcuno di voi le ha provate? Grazie
da Tritolo73
07/12/2018, 17:33
Forum: Mondo Trail
Argomento: Squalifica materiale obbligatorio
Risposte: 34
Visite : 18403

Re: Squalifica materiale obbligatorio

A me alla LUT hanno fatto il controllo e chiesto tutto quanto previsto dal regolamento. È vero che il controllo era al ritiro pettorale e nulla impediva a chi voleva marciarci di presentarsi alla partenza senza una parte del materiale. Controlli lungo il percorso non ne ho visti