La ricerca ha trovato 6 risultati
- 20/10/2018, 12:20
- Forum: Materiali
- Argomento: Salomon: s lab sense 6 Vs sense pro3
- Risposte: 1
- Visite : 1863
Salomon: s lab sense 6 Vs sense pro3
Ciao a tutti. Dopo una grande ricerca ero convinto di aver trovato la mia scarpa...s lab sense 6 s.g. Purtroppo però dopo 200km circa devo già rivalutare questa opinione. Motivo? Sembra che abbiano fatto 400km. Mi sono state regalate e forse ho sabagliato io ad utilizzarla come unica scarpa quindi 2...
- 13/07/2018, 8:45
- Argomento: Salomon S-lab aiuto
- Risposte: 11
- Visite : 7774
Re: Salomon S-lab aiuto
Inoltre l unico negozio che le tiene ha solo il SG quindi secondo me è di parte per cercare di vendere. Quindi non posso chiedergli e visto che la spesa anche in internet e oltre i 110 mi rompe scegliere a caso
- 13/07/2018, 8:41
Io rigirerei così la domanda per uscire da questo dubbio. Quali sono i contro del SG se usato nei terreni non adatti? Perché se fosse un discorso di dire in caso di pioggia è più valido allora tutti avrebbero il SG perché intanto vanno uguale all' HG sul secco poi se piove allora fa comodo il Soft. ...
- 13/07/2018, 8:37
Ma è giusto il concetto che c è più tassello da consumare quindi teoricamente qualcosa in più durano?
- 12/07/2018, 23:05
Salomon S-lab aiuto
Ciao a tutti, premetto che dopo aver usato molto la funzuone cerca mi ritrovo ancora con molti dubbi=). Ho deciso di acquistare un paio di Salomon S-lab sense 6. Ho deciso di puntare su questa scarpa perchè non faccio mai oltre 15-18km sono relativamente leggero (70kg) e "uso" la corsa per...
- 01/04/2016, 14:49
- Argomento: Aiuto scelta scarpe
- Risposte: 1
- Visite : 1009
Aiuto scelta scarpe
Salve a tutti sono nuovo del forum ma anche dell' ambiente trail. Non avendo esperienza di off- road sono combattuto sulla scelta delle scarpe. Ho provato i seguenti modelli: La sportiva: Busheedo e ultra raptor Saucony: peregrine 6 Salomon: Wings Pro 2 Questi sono i modelli su cui sono combattuto n...