Ciao,
Mi mandi un mp con l'indirizzo mail a cui spedirti le foto?
Io sono dell'Aquila.
La ricerca ha trovato 31 risultati
- 06/11/2017, 13:51
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo LA SPORTIVA AKASHA tg 42,5
- Risposte: 5
- Visite : 2138
- 03/11/2017, 18:08
Re: Vendo LA SPORTIVA AKASHA tg 42,5
Ciao,
dove ti invio le foto?
85€ + spese di spedizione.
dove ti invio le foto?
85€ + spese di spedizione.
- 03/11/2017, 14:18
- Forum: Materiali
- Argomento: Quali scarpe da trail?
- Risposte: 40
- Visite : 16961
Re: Quali scarpe da trail?
Va bene, fra domani e domenica le testerò...
ad occhio mi sembrano scarpe adatte a sentirti non troppo tecnico e per brevi/medie distanze, la cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che camminandoci si nota subito che è una scarpa adatta a chi corre di avampiede.
ad occhio mi sembrano scarpe adatte a sentirti non troppo tecnico e per brevi/medie distanze, la cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che camminandoci si nota subito che è una scarpa adatta a chi corre di avampiede.
- 03/11/2017, 9:34
Dopo vari tentativi e dopo averle provate in negozio, ho optato per l'acquisto delle Adidas terrex trailmaker.
Spero di aver fatto la scelta giusta, la scarpa sembra abbastanza morbida e reattiva con una suola che dovrebbe garantire un buon grip.
Spero di aver fatto la scelta giusta, la scarpa sembra abbastanza morbida e reattiva con una suola che dovrebbe garantire un buon grip.
- 02/11/2017, 17:15
Vendo LA SPORTIVA AKASHA tg 42,5
Ciao a tutti,
vendo La sporiva Akasha colore nero/giallo fluo, taglia 42,5.
Le scarpe sono state utilizzate 3 vole e sono in perfette condizioni, acquistate 10 giorni fà.
Vendo in quanto sono scarpe non adatte al mio piede ed alla mia tecnica di corsa.
Prezzo da concordare.
vendo La sporiva Akasha colore nero/giallo fluo, taglia 42,5.
Le scarpe sono state utilizzate 3 vole e sono in perfette condizioni, acquistate 10 giorni fà.
Vendo in quanto sono scarpe non adatte al mio piede ed alla mia tecnica di corsa.
Prezzo da concordare.
- 02/11/2017, 16:24
Grazie, ho capito il concetto. Non ho ancora finito di guardarmi intorno per cercare una scarpa che faccia al caso mio, sono molto confuso in quanto l'offerta è vasta. Adesso stò valutando la salomon XA LITE solo che non trovo alcuna recensione in merito, sembra una scarpa poco diffusa, qualcuno ha ...
- 02/11/2017, 14:39
Più che altro mi piacerebbe capire se ne vale la pena iniziare e se questa tecnica può essere utilizzata anche nell'off-road.
- 02/11/2017, 12:23
Grazie del suggerimento. Quello della scarpa minimal è una mia curiosità che è nata dopo aver letto qualche articolo sul barefoot e sulla corsa utilizzando scarpe minimal, tuttavia da come ho capito, bisogna saper padroneggiare in modo corretto la corsa natural altrimenti c'è il rischio di provacare...
- 01/11/2017, 10:15
Si, volevo dire intersuola alta.
Anche secondo me la rigidezza della suola complica il lavoro della caviglia e aumento il rischio di distorsioni.
Stavo dando un'occhiata alle scarpe minimaliste, qualcuno ha esperienza in merito?
Anche secondo me la rigidezza della suola complica il lavoro della caviglia e aumento il rischio di distorsioni.
Stavo dando un'occhiata alle scarpe minimaliste, qualcuno ha esperienza in merito?
- 31/10/2017, 12:14
Le hoka ho letto che avendo molta ammortizzazione mette a rischio la caviglia...