Luna Sandals Leadville Pacer
Sandali per correre
Re: Luna Sandals Leadville Pacer
Gaggio ma quindi eri te domenica scorsa al Trail a Badia Prataglia?!
Non ne avevo la certezza ma quando ho notato i sandali da San Francesco il dubbio si è praticamente dissipato

Non ne avevo la certezza ma quando ho notato i sandali da San Francesco il dubbio si è praticamente dissipato

-
Adesso manca il video della cintura porta mojito e siamo a posto! 

- Alessandrots
Io voglio un test approfondito del sombrero
Seriamente, bel video...ero tentato dai sandali Xero, mi sa che per la prossima estate li compro

Seriamente, bel video...ero tentato dai sandali Xero, mi sa che per la prossima estate li compro
bel video, se non sbaglio è il "correre alla tarahumara" , richiede una certa abilità e sicurezza dei propri mezzi motori e penso che regali delle magnifiche sensazioni di libertà.
- Alessandrots
Arrivati...proverò e commenteròAlessandrots ha scritto:Iero tentato dai sandali Xero, mi sa che per la prossima estate li compro

Dove fai la prova?Alessandrots ha scritto:Arrivati...proverò e commenterò
ho visto solo ora il video del Gaggio.. WOW!
Ieri sera ho tirato fuori, dopo mesi, le mie scarpe invisibili e ho corso una mezz'oretta per Milano a piedi nudi. Mi sono ricordato di quanto è bello.
Siccome la cosa mi affascina, vado a fare le domande antipatiche...
Com'è correre sui sassi? Dal video, benché complessivamente molto sciolto, mi pare che tu vada ancora un po' "sulle uova" in qualche passaggino. E' un'impressione?
E non ti entrano i sassolini tra piede e sandalo?
e a sfregamenti come andiamo?
In ultimo, argomento supremo: a puzza come andiamo? Sono di cuoio, e quindi un pochino assorbono, oppure gomma e tendono a macerare la pianta del piede?
Ieri sera ho tirato fuori, dopo mesi, le mie scarpe invisibili e ho corso una mezz'oretta per Milano a piedi nudi. Mi sono ricordato di quanto è bello.
Siccome la cosa mi affascina, vado a fare le domande antipatiche...
Com'è correre sui sassi? Dal video, benché complessivamente molto sciolto, mi pare che tu vada ancora un po' "sulle uova" in qualche passaggino. E' un'impressione?
E non ti entrano i sassolini tra piede e sandalo?
e a sfregamenti come andiamo?
In ultimo, argomento supremo: a puzza come andiamo? Sono di cuoio, e quindi un pochino assorbono, oppure gomma e tendono a macerare la pianta del piede?
- Alessandrots
Ho provato 10 km in ciclabile fino a S.Antonio e indietro, tutto bene ma molto facile. In settimana andrò a provare anche in Carso, se vuoi farci un giro fai pure un fischio.murasaki ha scritto:Dove fai la prova?Alessandrots ha scritto:Arrivati...proverò e commenterò
In alcuni passaggi occorre stare molto attenti, prendere sassi appuntiti sul tallone può far male... sono solo 9mm di gomma molto morbida..deeago ha scritto: Com'è correre sui sassi? Dal video, benché complessivamente molto sciolto, mi pare che tu vada ancora un po' "sulle uova" in qualche passaggino. E' un'impressione?
anche piccoli pezzi di legno, ma vanno subito via, questione di pochi passi.deeago ha scritto:E non ti entrano i sassolini tra piede e sandalo?
la mia più grande paura era di soffrire escoriazioni nell'incavo dell'alluce, mi ero portato i cerotti, le prime volte, invece nessun fastidio. Sembra che il piede sia fatto apposta per portare i sandali... quelle cose strane della vita... tipo il cavallo che è grande il giusto per essere cavalcato...deeago ha scritto:e a sfregamenti come andiamo?
Nessuna puzza: è fatta di gomma, e la pianta è ricoperta di un finissimo strato di materiale antiabrasivo e non prende il sudore. Grazie al fatto che il piede è nudo, areazione assoluta, non si suda.deeago ha scritto:In ultimo, argomento supremo: a puzza come andiamo? Sono di cuoio, e quindi un pochino assorbono, oppure gomma e tendono a macerare la pianta del piede?

E' un prodotto studiato bene, di qualità, non una semplice suola con dei lacci.
Vedi il laccio posteriore, stabilizzante: all'interno ha un piccolo rivestimento spugnoso per non provocare attriti contro il tendine.