Contest fotografico....

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Ico

Contest fotografico....

Messaggio da Ico »

Leo,

mi rivolgo a te ed ovviamente a tutti quanti considerino la cosa interessante :)

Ispirato da una foto che mi è stata fatta ieri da un amico durante un'uscita trail:

https://www.facebook.com/enrico.romano. ... 2896077724

spero sia visibile, mi piace tantissimo :D

volevo proporre alla redazione di fare un piccolo concorso dove gli utenti del forum possono inviare quella che ritengono la loro foto "trail" più rappresentativa dell'anno in corso e gli altri utenti voteranno la loro preferita, magari entro metà dicembre, così che la foto che avrà ricevuto più preferenze sarà scelta dalla redazione di Spirito Trail come copertina della rivista per il primo mese del 2016. Come condizione permetterei solo l'invio di foto scattate durante le uscite trail che non siano gare, ma uscite in totale libertà da tempi e pettorali ;)
Pabbblito

Re: Contest fotografico....

Messaggio da Pabbblito »

no si vede
Ico

Messaggio da Ico »

non so come pubblicarla :(
NoTrail aiutami tu!!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Purtroppo non la vedo pure io, però la tua idea mi sembra veramente interessante.
P.S. Vale anche il pranzo "post-allenamento", tipo mia foto dell'avatar in stile un americano a Roma??? :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ico ha scritto: Ispirato da una foto che mi è stata fatta ieri da un amico durante un'uscita trail:

spero sia visibile, mi piace tantissimo :D
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Ico

Messaggio da Ico »

Grazie Leo :) !

Assolutamente Andrea... però almeno piazzati su un tavolo da picnic lungo un sentiero :lol:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Figata.

E domenica ero su e volevo quasi chiederti se facevi qualcosa... mannaggia a me...
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

A proposito, bell'idea, ora ci penso e posto anche la mia!
Ico

Messaggio da Ico »

eh Blackmagic che peccato non esserci incontrati, va beh mi toccherà aspettare la prox occasione per mangiare un pò di fango dietro di te :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ico ha scritto: volevo proporre alla redazione di fare un piccolo concorso dove gli utenti del forum possono inviare quella che ritengono la loro foto "trail" più rappresentativa dell'anno in corso e gli altri utenti voteranno la loro preferita, magari entro metà dicembre, così che la foto che avrà ricevuto più preferenze sarà scelta dalla redazione di Spirito Trail come copertina della rivista per il primo mese del 2016. Come condizione permetterei solo l'invio di foto scattate durante le uscite trail che non siano gare, ma uscite in totale libertà da tempi e pettorali ;)
Stiamo preparando il concorso fotografico... bella idea Ico! E il premio sarà la copertina del numero di febbraio!
A breve un po' di maggiori dettagli!
Rispondi