Sabato 1 luglio aprono le iscrizioni!!
Dodicesima edizione per la festa del Trail!
Come sempre prezzi bassissimi fino al 30 settembre:
25 euro 46 km 2200 m D+
20 euro 21 km 900 m D+
Fatevi il regalo prima delle ferie http://mauscilla.it/
Allegati
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Vi ricordo che fino al 30 settembre avete la possibilita' di iscrivervi a prezzi agevolati!!
- € 25 per la 46 K fino al 30 settembre 2017; € 32 dal 1 ottobre 2017
- € 20 per la 21 K fino al 30 settembre 2017; € 27 dal 1 ottobre 2017
ciao mau
come ultima prova del piemont trail..il casto fa sempre da chiusura della stagione..dopo le faticacce estive come non essere presente dal buon mau..a proposito capitano mau ho visto 'rob m.soglio' al tor e fatto il tifo..perchè lo chiudesse..senza volerlo venerdi sera ero a st.rhemy en bosses per aspettare un'amica..e ho fatto in tempo a vederlo prima del malatrà....beh mi sembrava ET nel film e quando al mattino dopo al parco bollino è riapparso per andare verso il meritato traguardo..aveva 2 borse della spesa in viso...io proporrei una premiazione particolare ...scusa se mi sono prolungato ed uscito dall'argomento...ma al casto fum fam e frec roby negri president...
max
maxmotty ha scritto:ciao mau
come ultima prova del piemont trail..il casto fa sempre da chiusura della stagione..dopo le faticacce estive come non essere presente dal buon mau..a proposito capitano mau ho visto 'rob m.soglio' al tor e fatto il tifo..perchè lo chiudesse..senza volerlo venerdi sera ero a st.rhemy en bosses per aspettare un'amica..e ho fatto in tempo a vederlo prima del malatrà....beh mi sembrava ET nel film e quando al mattino dopo al parco bollino è riapparso per andare verso il meritato traguardo..aveva 2 borse della spesa in viso...io proporrei una premiazione particolare ...scusa se mi sono prolungato ed uscito dall'argomento...ma al casto fum fam e frec roby negri president...
max
dai Max studiamo qualcosa x il fratellone ROB!!!! che tra l'altro fara' la scopa