Ciao a tutti,
c'è qualcuno qua de forum che ha partecipato alla Marathon du Mont Blanc? Ovviamente parlo della distanza lunga . Ho avuto la fortuna di esser stato sorteggiato, so che dev'essere bella tosta, una gara di montagna. Insomma, se qualcuno l'ha fatta, fatemi sapere che son curioso sul percorso, consigli vari e affini!
baidus
Marathon du Mont Blanc (Francia) 23-26.06.2022
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Re: Marathon du Mont Blanc (23-16 giugno 2022, Francia)
Ciao Andrea,
Sì, 90k. L'hai fatta per caso?
Sì, 90k. L'hai fatta per caso?
Re: Marathon du Mont Blanc (Francia) 23-26.06.2022
Recupero un vecchissimo thread ma sono stato appena sorteggiato per la 90k Marathon du Mont Blanc del prossimo anno (2025).
@baidus l'hai poi corsa? Qualche commento?
@baidus l'hai poi corsa? Qualche commento?
Ciao cyberciro! C'era pure un post per la gara di quest'anno
https://www.spiritotrail.it/forum/topic/22429
Bene per il sorteggio! Io non l'ho mai corsa, ma tutti ne parlano molto bene. So che passa per una gara abbastanza tecnica ma di più non posso aiutarti
https://www.spiritotrail.it/forum/topic/22429
Bene per il sorteggio! Io non l'ho mai corsa, ma tutti ne parlano molto bene. So che passa per una gara abbastanza tecnica ma di più non posso aiutarti
Grazie mille, scrivo anche sul nuovo thread!
Felice per il sorteggio, timoroso sul concetto di "tecnico", io ho esperienza su CCC, Bettelmatt Ultra Trail, UTLO e LUT. Dalla descrizione sono tutti comunque sentieri escursionistici.
Felice per il sorteggio, timoroso sul concetto di "tecnico", io ho esperienza su CCC, Bettelmatt Ultra Trail, UTLO e LUT. Dalla descrizione sono tutti comunque sentieri escursionistici.