sono un corridore amatoriale di 52 anni faccio qualche gara sui 30 e 50 km una sola a dire il vero cosi lunga

Qualcuno ha il coach ?' magari in zona Milano o Como ??
Grazie
Lorenzo
Moderatore: blackmagic
Tano, è bello vedere che non ti vergogni più e hai fatto coming outEl_Gae ha scritto:Mi sono fatto seguire per due anni dal "nostro" Martin: dal punto di vista fisico ho iniziato a fare sessioni che mai sarei stato in grado di pensare, dal punto di vista umano è stato come un padre confessore o uno psicanalista (a piacere), dal punto di vista culturale e sportivo è stato arricchente come un master universitario. Magari non ho portato a casa chissà che risultati, ma ho sempre retto bene, non mi sono mai infortunato, mai ritirato, nemmeno su kermesse impegnative. Se avessi margine per ricominciare ad allenarmi con regolarità non avrei nessun dubbio sul riprendere il rapporto con il coach.
Non voglio convincerti ma entro un pò nel dettaglio: ho fatto 20 anni di calcio di cui 10 da semiprofessionista e 3 da professionista per cui sulla preparazione atletica ho imparato parecchio; infatti, dopo aver smesso col pallone, ho cominciato a correre seguendo quanto imparato negli anni arrivando a fare mezze in 1,17 e maratone in 2,48.lma12 ha scritto:Grazie ... essendo a casa positivo al covid ..!! in realtà senza sintomi a parte una leggera raucedine ... mi dedico alla riflessione e alla programmazione ... il mio vero dubbio è avere popi la capacità di seguire con precisioni le direttive del coach .. come dicevo mi alleno parecchio ma molto a sensazione e sicuramente con molti errori ...
Lorenzo