Anno 18....maggiorenne! Da quest'anno si cambia modalità, accorciata a 100 k la lunga (con arrivo a Borgo val di taro (Pr) e cambio data in avanti nel calendario, 13/14 giugno 2025.
Si parte il venerdi sera sulla lunga da Bobbio, in modo di concententrare gli arrivi a Borgo Val di Taro nel sabato dove ci saranno le partenze e gli arrivi delle altre tre gare ad anello sul Borgo.
42k 25k e 10k, per tutti i gusti, con pasta party e musica abbiamo cercato di incrementare il lato conviviale e meno logistica con tempi ridotti nel trasferimento della 100.
Tante novità e ultima ma non ultima l'inaugurazione del nuovo circuito CUT.IT per la partecipazione a Maggio sulla 80k del Gran Raid Prealpi Trevigiane, 100k Awtrail a Giugno e per finire in crescendo la 160k (100miglia del Monviso) con classifica e premiazioni finali per chi partecipa a tutte e tre le manifestazioni.
info www.awtrail.com sito nuovo
p.s. per iscrizioni di gruppo scontistica del 20% anche se non della stessa società, per info al riguardo chiedete alla mail: theabbotsway@gmail.com
Vi aspettiamo per una festa nella festa !!! Saluti Elio.
AWTrail Abbots Way (Pc) 13-14.06.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.