TMB

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
biglux

TMB

Messaggio da biglux »

Niente di nuovo per carità, anzi uno dei trekking più famosi del mondo! Visto che il mio primogenito di quasi 15 anni continua a darmi del vecchio (a ragione) e del bolso (pure qui non ha tutti i torti…) l’ho “tirato dentro” nel mondo del trail con l’inganno, gettandogli il guanto di sfida sul percorso che da “giovine” corsi nel lontano 2016. Detto fatto, in cambio di un rene, ho prenotato 4 notti in rifugio intorno al Bianco tra il 26 e il 30 Agosto in senso opposto all’UTMB (altrimenti era tutto prenotato da secoli!) per ripercorrere (con alcune variazioni più interessanti del percorso di gara) quello che feci 10 anni fa, partendo (e arrivando, spero!) da Les Houches in versione fast&light (cioè puzzando per 5 gg.). Alla fine ho ricavato 5 tappe da 30-35 km con 2000-3000 m+ che permettono di corricchiare, godersi i panorami e fermarsi ai vari rifugi per rifocillarsi senza viaggiare carichi come muli. Finger crossed per il meteo!
Dariogrizzly_1981

Re: TMB

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Molto bello!
E' un giro che piacerebbe fare anche a me.
In verità avrei voluto partecipare anche alla gara ma in questi ultimi anni fra stones e prezzi per iscriversi alle stelle mi hanno fatto passare la voglia.
Eh purtroppo prenotando così tanto in anticipo bisogna essere fortunati col meteo.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ferma tutto!
pregasi mandare tracciato, la cosa mi interessa assai.
gracias.
Ico

Messaggio da Ico »

Mi accodo alla richiesta di Augusto :) ;)
biglux

Messaggio da biglux »

Sono le 5 tracce gox spero si riescano a scaricare…
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Bellissimo!!! L'ha fatto una mia atleta svizzera (israeliana di nascita) un paio di anni fa. Proprio a causa della difficolta di trovare posti nei rifugi, spesso ha dovuta dormire in alberghi in fondovalle - ma il giro si fa lo stesso. Visto che io mi trovavo a Courmayeur ho avuto il piacere di accompagnarla da Courma fino a Lavachey. Ma dopo mi toccava tornare a Courmayeur - è venuta fuori una giornata un po lunga.
Aspettiamo un bel racconto, please.
Rispondi