ciao a tutti,
riempitevi gli occhi con questo vecchio record di valerio bertoglio
salita e discesa del cervino partendo dalla chiesetta di Cervinia in 4 ore e 16' nel 1990.
nel 1995 bruno brunod porto' il record all'incredibile tempo di 3 ore e 14'.
guardando le immagini di bertoglio, viene da chiedersi come fece il vecchio bruno a togliere un'ora...
un vero fenomeno!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=-tV3zrE3Zk0
se invece volete riempirvi gli occhi x altro...
http://www.youtube.com/watch?v=ajr5r52mAM4
Il vecchio record del cervino
Moderatore: leosorry
- maudellevette
- Contatta:
Re: Il vecchio record del cervino
Bruno Brunod è il mio mito, l'unico super eroe in carne ed ossa, penso che quello che è riuscito a fare lui ha dell'incredibile

Pazzia pura!!! Volendo fare il rompipalle mi auguro mio figlio non veda mai questo video, quest' estate gli ho rotto talmente tanto le balle con: stai attento a non smuovere le pietre, assicurati sempre anche sui tratti attrezzati etc etc... sarebbe come catechizzare un neo patentato sulla prudenza alla guida e poi lo portassi a vedere le corse in macchina clandestine.
Comunque grande guardiaparco Bertoglio...le mie prime righe forse erano dettate da anni di attività nel CAI come accompagnatore (quindi iper maniacale) e forse un po' anche da invidia... comunque in montagna andiamoci con tanta PRUDENZA, ne succedono tante e giù in basso (quelli che di montagna ne capiscono un H) sono sempre pronti ad additarci solo come incoscenti.

Comunque grande guardiaparco Bertoglio...le mie prime righe forse erano dettate da anni di attività nel CAI come accompagnatore (quindi iper maniacale) e forse un po' anche da invidia... comunque in montagna andiamoci con tanta PRUDENZA, ne succedono tante e giù in basso (quelli che di montagna ne capiscono un H) sono sempre pronti ad additarci solo come incoscenti.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

- Rundiamo62
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TROOOPPO BELLOOOOO
manca la scrittina scorrevole: non imitatelo!!

manca la scrittina scorrevole: non imitatelo!!
Fantastico, ma molto "diseducativo"...in un paio di volte ha rischiato scivolate che potevano essere "mortali". Quando ti metti in gioco, l'Adrenalina la fa da padrona...ma qui è troppo..!!
Immagino i precedenti commenti riferiti al secondo video... 

- maudellevette
- Contatta:
non mi riesco a dare pace, com'e' possibile? non me lo spiego...Checo ha scritto:Immagino i precedenti commenti riferiti al secondo video...

ma quant'e' carina??

... la tipa , vista fuori dal set fotografico, senza il trucco, le luci.. se vedete le sue foto su internet, c'è una bella differenza ... ma la preferisco al "naturale"