[quote="mauman"]Una giornata molto intensa. Con il molto più che amico Fabio si parte dalla Valtellina a mezzanotte "imbottiti" di caffè e redbull....macchina.
Ciao mauman.. abbiamo fatto 2 chiacchere a fine gara, vicino alle proprie auto (avevo la golf grigia...quello che abita vicino a Treviso). Hai fatto buon ritorno vedo (con Fabio). complimenti anche x i vs. temponi!
Il mio secondo trail. Dopo il Cortina Trail con un sole e caldo pazzesco, il Trail degli Eroi, "umido e fresco". Molto bello il primo tratto al buio, con lo zizzagare delle frontali sul sentiero che sale e che ti dice già cosa ti sta aspettando.
Arrivo a cima Grappa con 20 min prima di quanto avevo previsto mmm... forse ho esagerato mi dico, ma sto bene e quindi riparto subito, ma con cautela..
I km si sommano e arrivo al ristoro del Finestron che sono molto affaticato...mi pento della salita troppo veloce. Prima del ristoro un bimbo mi dice ..sei 46°! non lo bado perchè sicuramente si è sbagliato...il papà dopo 20 metri mi ridice la stessa cosa: 46°. IO SONO AL 46° POSTO?

non ci credevo.. pensavo di essere dopo i cento. Mi gaso all'inverosimile. Faccio l'ultima parte del percorso con un trailer da padova.. poi alla discesa finale, sentendomi molto bene, ho macinato forte riuscendo a passare altre 4 persone! Ancora non ci credo!
Bella giornata...il mal tempo mi ha sempre portato bene! Bello spirito tra i trailer (tranne 1

che chiedendo il permesso di passarlo mi ha augurato di cadere..eccezione!). Cordialità degli organizzatori lungo il percorso! Grazie alla organizzazione e ai volontari volenterosi... senza il loro lavoro non se ne sarebbe fatto niente.
Alla prossima!!
PS. la butto la: sarebbe bello aggiungere nei prossimi anni un percorso un po + lungo, magari da 2 punti umtm!