Caro POLLO & Trans......... D'Havet"tutti
Un info riguardo la"Logistica"... sarà possibile dormire da qualche parte (palestra,albergo)la"notte"di Sabato dopo aver"faticato"per...qualche ora
( Porte di Pietra"insegna")... dopo aver"dato",meglio che mi riposi prima di intraprendere il viaggio di ritorno
...Per chi è a casa,sarà possibile"seguire"il proprio"eroe"sentiero...facendo Manuela ci ha preso gusto a cercare di vedere dove caracollo !!! Grazie
emilio marco ha scritto:LOGISTICA
cooming soon
...
Caro POLLO & Trans......... D'Havet"tutti
Un info riguardo la"Logistica"... sarà possibile dormire da qualche parte (palestra,albergo)la"notte"di Sabato dopo aver"faticato"per...qualche ora
Caro Emmeilio, stai sereno, male che ti vada ci sarà uno splendido prato, e stai tranquillo che il 28 luglio a valdagno farà caldo, se è ancora coming soon è perchè stiamo lavorando alla soluzione migliore possibile...
Campionati Italiani IUTA 2012 di ultratrail
Nella sua ultima riunione, il Consiglio Direttivo IUTA ha deliberato di estendere la partecipazione alla classifica dei quattro Campionati Italiani IUTA di ultratrail del 2012 a tutti i partecipanti, indipendentemente dal loro tesseramento.
Chiedo al buon Pollo, siamo in procinto del termine ultimo per le iscrizioni, i 400 posti mi pare non siano ancora andati via tutti....il termine per le iscrizioni rimarrà fisso ed inviolabile per il 10 luglio o è possibile una proroga? Inoltre non avendo carta di credito e non potendo andare di persona nei punti da voi indicati come potrei fare, eventualmente....
Grazie
forfe ha scritto:Chiedo al buon Pollo, siamo in procinto del termine ultimo per le iscrizioni, i 400 posti mi pare non siano ancora andati via tutti....il termine per le iscrizioni rimarrà fisso ed inviolabile per il 10 luglio o è possibile una proroga? Inoltre non avendo carta di credito e non potendo andare di persona nei punti da voi indicati come potrei fare, eventualmente....
Grazie