Andremascio79 ha scritto:come ultima chicca ho appena saputo che in contemporanea con il nostro TA ci sarà una kermesse di fuochi d'artificio sul Lago fortunelli...
Diavolo di un Andrea, le vai a pensare proprio tutte
Ma Ca....oooooooo!!!!!!!!!
giuro che se rinasco faccio l'operaio!!! e non solo x stavolta ma per tutto il tempo che potrei dedicare alle mie bimbe ed allo sport invece di "correre" (con la macchina) tra una ditta e l'altra, da un cliente/fornitore e un altro...senza avere inoltre nessuna soddisfazione economica!!!
Per farla breve: sto per partire per andare in Provincia di Pistoia a prendere un ordine di 4000 paia di tacchi ( io ho 2 ditte che stampano tacchi per calzature da donna ) da consegnare entro il 5 di agosto e che altrimenti darebbe ad un mio competitor; voi che fareste??? vista la carestia di lavoro prendo e vado ma vista la tempistica richiesta e l'impegno preso per stasera sarebbe da mandare il mio cliente a quel paese...
addio....divertitevi
gogo ha scritto:Ma Ca....oooooooo!!!!!!!!!
giuro che se rinasco faccio l'operaio!!! e non solo x stavolta ma per tutto il tempo che potrei dedicare alle mie bimbe ed allo sport invece di "correre" (con la macchina) tra una ditta e l'altra, da un cliente/fornitore e un altro...senza avere inoltre nessuna soddisfazione economica!!!
Per farla breve: sto per partire per andare in Provincia di Pistoia a prendere un ordine di 4000 paia di tacchi ( io ho 2 ditte che stampano tacchi per calzature da donna ) da consegnare entro il 5 di agosto e che altrimenti darebbe ad un mio competitor; voi che fareste??? vista la carestia di lavoro prendo e vado ma vista la tempistica richiesta e l'impegno preso per stasera sarebbe da mandare il mio cliente a quel paese...
addio....divertitevi
Almeno non avrò il rimpianto di non averti conosciuto nemmeno stavolta
gogo ha scritto:Ma Ca....oooooooo!!!!!!!!!
addio....divertitevi
deeago ha scritto:Gente, quindi la lista degli invitati si riduce, ma io confermo la mia presenza!
Domanda: dove/cosa/come ci si ciba? Si fa la fame? Nel caso ditemelo che arraffo un panino in autogrill mentre salgo verso Como!
Gran bel giro! Di cui ringrazio i due amici Paso e Andre.
Secondo me ci sta di riproporlo in autunno e anche inverno, vista la quota bassa e i percorsi boschivi.
Ieri si è patito un pochino il caldo: pur avendo bevuto come un cammello, stamattina ero ancora sotto di 2kg con il peso.
deeago ha scritto:
Gran bel giro! Di cui ringrazio i due amici Paso e Andre.
Piacere nostro portare ospiti sui nostri sentieri
A parte il caldo uscita molto divertente in buonissima compagnia, tra rovi e ragnatele giganti ... bellissimi i fuochi artificiali
Ieri sera mi sono letteralmente sciolto dal caldo, se non avessimo avuto le birre in fresco alla macchina sarebbe stata la fine...
Serata divertente anche se stamattina sembravo reduce da una seduta sado-maso, braccia e gambe segnate!!!
Momento topico della serata: ristoro autogestito c/o rovo di more !!
Ci si vede presto