Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
rnm
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da rnm »

Andremascio79 ha scritto:come ultima chicca ho appena saputo che in contemporanea con il nostro TA ci sarà una kermesse di fuochi d'artificio sul Lago fortunelli...
Diavolo di un Andrea, le vai a pensare proprio tutte ;)

rnm
richib

Messaggio da richib »

Devo dare buca per questa sera ci vediamo sabato! ;)
Buona corsa!
gogo

Messaggio da gogo »

Ma Ca....oooooooo!!!!!!!!!
giuro che se rinasco faccio l'operaio!!! e non solo x stavolta ma per tutto il tempo che potrei dedicare alle mie bimbe ed allo sport invece di "correre" (con la macchina) tra una ditta e l'altra, da un cliente/fornitore e un altro...senza avere inoltre nessuna soddisfazione economica!!!
Per farla breve: sto per partire per andare in Provincia di Pistoia a prendere un ordine di 4000 paia di tacchi ( io ho 2 ditte che stampano tacchi per calzature da donna ) da consegnare entro il 5 di agosto e che altrimenti darebbe ad un mio competitor; voi che fareste??? vista la carestia di lavoro prendo e vado ma vista la tempistica richiesta e l'impegno preso per stasera sarebbe da mandare il mio cliente a quel paese...
addio....divertitevi
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

gogo ha scritto:Ma Ca....oooooooo!!!!!!!!!
giuro che se rinasco faccio l'operaio!!! e non solo x stavolta ma per tutto il tempo che potrei dedicare alle mie bimbe ed allo sport invece di "correre" (con la macchina) tra una ditta e l'altra, da un cliente/fornitore e un altro...senza avere inoltre nessuna soddisfazione economica!!!
Per farla breve: sto per partire per andare in Provincia di Pistoia a prendere un ordine di 4000 paia di tacchi ( io ho 2 ditte che stampano tacchi per calzature da donna ) da consegnare entro il 5 di agosto e che altrimenti darebbe ad un mio competitor; voi che fareste??? vista la carestia di lavoro prendo e vado ma vista la tempistica richiesta e l'impegno preso per stasera sarebbe da mandare il mio cliente a quel paese...
addio....divertitevi

Almeno non avrò il rimpianto di non averti conosciuto nemmeno stavolta :lol: :lol: :lol: :lol:

rnm
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

gogo ha scritto:Ma Ca....oooooooo!!!!!!!!!
addio....divertitevi
"Tacchi, dadi, datteri e.....mezzochilo di maltagliati!!!!" Chochi e Renato 1972
Garda il video così ti tiri su il morale. :D
https://www.youtube.com/watch?v=1PlEHdWvQKM
deeago

Messaggio da deeago »

Gente, quindi la lista degli invitati si riduce, ma io confermo la mia presenza!

Domanda: dove/cosa/come ci si ciba? Si fa la fame? Nel caso ditemelo che arraffo un panino in autogrill mentre salgo verso Como!
deeago

Messaggio da deeago »

deeago ha scritto:Gente, quindi la lista degli invitati si riduce, ma io confermo la mia presenza!

Domanda: dove/cosa/come ci si ciba? Si fa la fame? Nel caso ditemelo che arraffo un panino in autogrill mentre salgo verso Como!
Gran bel giro! Di cui ringrazio i due amici Paso e Andre.

Secondo me ci sta di riproporlo in autunno e anche inverno, vista la quota bassa e i percorsi boschivi.
Ieri si è patito un pochino il caldo: pur avendo bevuto come un cammello, stamattina ero ancora sotto di 2kg con il peso. :shock:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

deeago ha scritto: Gran bel giro! Di cui ringrazio i due amici Paso e Andre.
Piacere nostro portare ospiti sui nostri sentieri ;)
A parte il caldo uscita molto divertente in buonissima compagnia, tra rovi e ragnatele giganti ... bellissimi i fuochi artificiali :lol:
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ieri sera mi sono letteralmente sciolto dal caldo, se non avessimo avuto le birre in fresco alla macchina sarebbe stata la fine... 8-)
Serata divertente anche se stamattina sembravo reduce da una seduta sado-maso, braccia e gambe segnate!!!
Momento topico della serata: ristoro autogestito c/o rovo di more !!
Ci si vede presto :mrgreen:
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Rientrati tutti dalle vacanze?
Chi ci sarà domenica a Moltrasio per L'imperial Trail?
Rispondi