Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013
ok grazie a domani
ciao a tutti scusate la mia assenza dal forum ma sono stato via per lavoro sono tornato due ore fa.... qualche piccolo aggiornamento ... sono riuscito ad organizzare un piccolo terzo tempo presso il rifugio bugone" ciu sarà un mio collega del moltrasio asd con salami e bevande ..... sul ritmo ricognizione perfetto il tranquillo visto il caldo.... e le foto che devo per il sito e per i giornali.....
per maurizio : se riesci porta la macchina fotgrafica.!!
per maurizio : se riesci porta la macchina fotgrafica.!!
ciao a tutti
ho solo il temo di postare questo link:http://goo.gl/kOoeA7
per i commenti ci sentiamo nelle prossime ore o prossimi giorni
ciao
ho solo il temo di postare questo link:http://goo.gl/kOoeA7
per i commenti ci sentiamo nelle prossime ore o prossimi giorni
ciao
bellissima giornata ieri a Moltrasio per la seconda ricognizione. A sfidare il caldo africano (siamo arrivati a toccare i 35° C nel primo pomeriggio) eravamo circa una ventina di persone. Complimenti a Teo &C. che stanno facendo un ottimo lavoro!!!
bella giornata( un po' caldina ) bella la compagnia e bellissimo il percorso.. complimenti a Teo e a tutti gli organizzatori ,ci vediamo alla gara !!!!!! 
grazie a tutti i partecipanti, (per la puntualità e lo spirito)
in particolare a mau.. beppe e francesco per la disponibilità nel tenere unito il gruppo .... siete stati grandi....
grazie a tutti quelli che sono arrivati da lontano spero vi rimanga un bel ricordo della giornata !!!!
......parlate di noi abbiamo ancora qualche pettorale...
a breve troverete le foto sul sito!!!!!
a presto taty e teo
in particolare a mau.. beppe e francesco per la disponibilità nel tenere unito il gruppo .... siete stati grandi....
grazie a tutti quelli che sono arrivati da lontano spero vi rimanga un bel ricordo della giornata !!!!
......parlate di noi abbiamo ancora qualche pettorale...
a breve troverete le foto sul sito!!!!!
a presto taty e teo
Seconda ricognizione del "Moltrasio Imperial Trail" portata a termine.
Una bella giornata, con una bella compagnia ancora più numerosa.
Peccato per il caldo, decisamente "africano", come puntualizzava poco sopra Andregr81.
Oramai gli amici organizzatori hanno poco da sistemare sul percorso: qualche albero in mezzo al sentiero da togliere e una buona segnaletica.
Sono fiducioso che la prima edizione sarà positiva, molto positiva (ed io non vedo l'ora che arrivi domenica 8 settembre per parteciparvi; dopo 2 ricognizioni mi sono fatto un'idea abbastanza precisa del percorso e delle sue difficoltà e di conseguenza mi sono fissato un mio tempo limite: riuscire ad arrivare in quel tempo sarà la mia grande soddisfazione).
Forse un piccolo neo nella giornata c'è stato ( se no che rnm polemico sarei
); nella prima ricognizione si era riusciti a fare più gruppone, mentre in questa seconda c'è stato un po' troppo frazionamento; ma qui ritorniamo al mio modo di intendere un TA (che è solo mio e non vuole assolutamente essere per forza quello corretto; ognuno pensa il TA al suo modo).
rnm
Una bella giornata, con una bella compagnia ancora più numerosa.
Peccato per il caldo, decisamente "africano", come puntualizzava poco sopra Andregr81.
Oramai gli amici organizzatori hanno poco da sistemare sul percorso: qualche albero in mezzo al sentiero da togliere e una buona segnaletica.
Sono fiducioso che la prima edizione sarà positiva, molto positiva (ed io non vedo l'ora che arrivi domenica 8 settembre per parteciparvi; dopo 2 ricognizioni mi sono fatto un'idea abbastanza precisa del percorso e delle sue difficoltà e di conseguenza mi sono fissato un mio tempo limite: riuscire ad arrivare in quel tempo sarà la mia grande soddisfazione).
Forse un piccolo neo nella giornata c'è stato ( se no che rnm polemico sarei
rnm
@silvio 76, dove abbiamo sbagliato?
qui la traccia gps del nostro percorso http://www.openrunner.com/?id=2754581
e del nostro errore.....
da parte mia di donatella e annalisa, complimenti a teo per tutto.
mi dispiace non potervi dare una mano per sistemare il percorso perchè sarò in ferie l'ultima di agosto e la prima di settembre.... rientrerò giusto giusto sabato pomeriggio 7/09 per essere poi presente domenica mattina 8/09 alla gara.
a presto
logiovane
qui la traccia gps del nostro percorso http://www.openrunner.com/?id=2754581
e del nostro errore.....
da parte mia di donatella e annalisa, complimenti a teo per tutto.
mi dispiace non potervi dare una mano per sistemare il percorso perchè sarò in ferie l'ultima di agosto e la prima di settembre.... rientrerò giusto giusto sabato pomeriggio 7/09 per essere poi presente domenica mattina 8/09 alla gara.
a presto
logiovane
Avete sbagliato:
- dopo il Murelli avete seguito correttamente il sentiero nel bosco, solo che quando siete rientrati sul sentiero alto Bugone-Murelli avete proseguito dritti, senza prendere il sentiero che scendeva a sinistra (curva a gomito).
rnm
- dopo il Murelli avete seguito correttamente il sentiero nel bosco, solo che quando siete rientrati sul sentiero alto Bugone-Murelli avete proseguito dritti, senza prendere il sentiero che scendeva a sinistra (curva a gomito).
rnm
grazie a tutti per questa bella giornata et questo bello percorso.
Bruno ( Il francese da Schignano)
Bruno ( Il francese da Schignano)