Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
rnm
Contatta:

Re: Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013

Messaggio da rnm »

teo77 ha scritto:

per mau hai trovato il pettorale???
Certo pettorale trovato ! Speriamo di poterlo portare ;)

rnm
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Andremascio79 ha scritto:Ciao Teo, guarda che ho già risposto alla tua mail Martedì scorso, ti ho lasciato anche il mio numero di cellulare.. Purtroppo posso darti solo notizie negative: Sabina non c'è, io Domenica ho lasciato un paio di costole sotto il Generoso e difficilmente potrò esserci Domenica e Paso è completamente fermo causa l'aggravarsi del suo infortunio....
Domani ho l'ultimo controllo. In caso di parere medico negativo mettto a disposizione il mio pettorale. Buona gara a tutti i privilegiati che potranno correrla!

Andrea mi spiace tantissimo per te e Paso :( era la vostra gara, avrei scommesso tantissimo su una vostra grande performance !

Anche io sono messo molto male, diciamo al momento 60% si 40% no.

rnm
teo77

Messaggio da teo77 »

no dai non scherzate...!!!!
voi siete lo "zoccolo duro" della mit ...... c'era anche da fare un gran terzo tempo.....cmq. mascio sentito oggi via sms mi diceva che sta prendendo anti dolorifici....

fate uno sforzo....
avevo tanto anche da sdebitarmi...con voi.!!!!!

fatemi cmq sapere!
richib

Messaggio da richib »

Dai ragazzi!! Mi dispiace tantissimo per gli infortuni!!! Tenete duro!!
;) ;)
gogo

Messaggio da gogo »

Uè, ragazzi se qualcuno non dovesse farcela o volesse alzare bandiera bianca e se l'organizzazione me lo permette, prenderei molto volentieri il posto di qualcuno...
Purtroppo io e mia moglie avevamo in programma per questo we una 2 giorni senza bimbe in una città d'arte e non mi sono iscritto, al telefono uno degli organizzatori mi aveva vivamente sconsigliato di iscrivermi il giorno della gara e ora...sono qui, col we a Padova rimandato e una discreta condizione fisica che non posso nemmeno sfruttare.
Se si può, vi pago, vi lascio anche il pacco gara ma corro io...prometto che non vi faccio fare brutta figura ( ho fatto parecchi allenamenti sul monte di Portofino e domenica scorsa al Generoso )!!!!!

X contatti: Giorgio 3356346701
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

L'allenamento di ieri sera non ha dato esito positivo, però anche a costo di camminarla non voglio mancare alla prima edizione del MIT.

A questo punto sarò sicuramente alla partenza e partirò.... poi vedremo strada facendo.

rnm
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Stamattina con Manuela "ultimi" 14.500K,D+ 550 :D in"rifinitura"per il MIT :!:
Domenica"cercheremo"di fare nostra la sudatissima... :lol: maglietta da .... "S...Finisher" :!: :o :lol: :lol:

... E che MIT... siaaa :!:
raf

Messaggio da raf »

emilio marco ha scritto:Stamattina con Manuela "ultimi" 14.500K,D+ 550 :D in"rifinitura"per il MIT :!:
Domenica"cercheremo"di fare nostra la sudatissima... :lol: maglietta da .... "S...Finisher" :!:

... E che MIT... siaaa :!:
Emilio ti vedo particolarmente carico :o :D :D Io , appena rientrato dalla Cina, sono invece abbastanza provato, ma siamo o non siamo trailer ? :shock: ed allora che MIT siaaaaa :D
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

...http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... tfTIwiZ7Gc
La"giusta"colonna sonora x Domani :!: :P ( si può "cosiderare"... doping :?: :?: :?: )

@ Raf: :o "X SEMPRE "TRAILER" :!:
Silvio 76

Messaggio da Silvio 76 »

pacco gara e pettorale ritirati !!!!!!!! A domaniiiiiiiiiii !!!!!!!!!! :D 8-)
Bloccato