Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014
Se qualcuno cerca una compagna per la staffetta mi contatti; senza pretese di tempo 
Buongiorno a tutti,io sono iscritto all'integrale,qualcuno mi sa dire se posso passare alla staffetta?E se c'e' qualcuno che vorrebbe fare con me la gara?Io potrei fare la prima parte...grazie
@sultano:
alla PAGINA ISCRIZIONI DI ULTRABERICUS.IT
http://www.ultrabericus.it/ultrabericus ... marzo-2015
puoi iscriverti alla lista rinuncia pettorale, un pretendente in lista d'attesa che ti sostituisca è molto probabile che ci sia... poi ti iscrivi alla staffetta (iscrizioni ancora aperte)... ma credo che la cosa più difficile sia trovare la donzella...
alla PAGINA ISCRIZIONI DI ULTRABERICUS.IT
http://www.ultrabericus.it/ultrabericus ... marzo-2015
puoi iscriverti alla lista rinuncia pettorale, un pretendente in lista d'attesa che ti sostituisca è molto probabile che ci sia... poi ti iscrivi alla staffetta (iscrizioni ancora aperte)... ma credo che la cosa più difficile sia trovare la donzella...
Grazie x la risposta.Non ho ancora deciso in realta',mi secca tremendamente non fare l'integrale,oppure farlo solo a meta'...mi sa che stringero' i denti e arrivero',magari in ginocchio ma arrivero' in piazza dei signori!
sultano ha scritto:...mi sa che stringero' i denti e arrivero',magari in ginocchio ma arrivero' in piazza dei signori!
YEAH!!!!!
Caro Sultano
allora entreremo assieme in ginocchio in Piazza dei Signori

allora entreremo assieme in ginocchio in Piazza dei Signori
Tranquillo corvo,un paio di birrette all'arrivo e ci rimettiamo in piedi!!!!
-
salta fosso
Domanda per il l'organizzazione: ci sono parcheggi adatti per camper?
Grazie.
Grazie.
domanda anch'io:ma l'altimetria che c'e' sul sito e' riferita al percorso dell'anno scorso?nel senso della direzione..
Ciao! qualcuno grossolanamente sa che percentuali ci sono tra asfalto e sterrato?