Grazie Ico ti racconterò. Un salutoneIco ha scritto:Vai Grigo!!! Vorrà dire che ti godrai di più i paesaggi e i ristori![]()
Forza che ce la farai
Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
Mi ritrovo a pochi giorni nel nel mezzo di una bella influenza. A questo punto l'obiettivo è di arrivare. Domanda a chi conosce il percorso:i cancelli sono tirati ?
Vorrei arrivare molto presto la mattina, dove posso parcheggiare senza pagare?
forzzaa...gia' esserci va bene!!
e poi in un modo o nell altro ...saremo tutti finischer no??? almeno solo per il fatto di esserci iscritti e essere lì presenti alla partenza chi per tutta chi per la staffetta (me compresa!!)!
poi comunque vada è sempre un successoneeee!!!
sevollai....dopo dimmi come va l integratore nuovo !!
e poi in un modo o nell altro ...saremo tutti finischer no??? almeno solo per il fatto di esserci iscritti e essere lì presenti alla partenza chi per tutta chi per la staffetta (me compresa!!)!
poi comunque vada è sempre un successoneeee!!!
sevollai....dopo dimmi come va l integratore nuovo !!
...e come dice il vicentino carlo cracco durante le puntate di masterchef: "forzaaaaaaaaaaaa"...
........e allora perchè a me tremano le gambe a pensare ai 65km????????
........e allora perchè a me tremano le gambe a pensare ai 65km????????
Ho una ostrega di vescica al calcagno sinistro ed una leggerissima contrattura al tricipite femorale. Porca miseria... il resto tutto ok. A sabato, ragazzi.
Per il meteo puoi guardare qui: http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/inkedskin-1 ha scritto:Previsioni meteo?
Temperature in zona ?
Se vuoi provare ad interpretare qualcosa sul lungo termine io guardo qui: http://forum.serenissimameteo.it/showth ... 015/page15
Stamattina alle 7e30 c'era la brina e 2-3°, alle 13e30 al sole 14°(questo in zona castegnero). Come già detto da qualcuno se il sole si copre le temperature si abbassano rapidamente.
----------------
Tornando alle situazioni personali, io sinceramente non ho infortuni, sono tutto sommato abbastanza allenato ed il percorso lo conosco, e le gambe stanno anche bene.. maaa.. non ho voglia di correre.
Penso che se unissi le mie gambe con la testa di qualche iscritto motivato che le gambe non le ha.. ANDREMMO A CANNONE!
Saluti a tutti
Ehm ecco..come dirtelo..grandioso!!papirus ha scritto:schiena a pezzi, allenamento scarso, ma ai due punti UTMB (Ultra Trail Monti Berici) non rinuncio.....!!!!!
Forza ragazzi ....
- inkedskin-1
Una domanda parzialmente OT...
Non mi fa fare la registrazione su Facebook di wedosport per postare passaggi e tempi a causa di un errore del sito, succede anche a voi?
Non mi fa fare la registrazione su Facebook di wedosport per postare passaggi e tempi a causa di un errore del sito, succede anche a voi?
a me nessun problema e anche ad altri amici che ho su facebook..