Ho a disposizione un posto in hotel il venerdì e sabato in quanto un mio amico non può
partecipare alla CORTINA TRAIL, avrebbe anche il pettorale ma non sò se è possibile cambiarlo,
costo € 90,00 con colazione, è una quadrupla bella grande, Avzalut
Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
MANCA POCOOOO!!!!
Ho una domanda per organizzatori o altri atleti più informati di me: c'è a disposizione un servizio di tracking on line in modo da seguire chi corre da qualche sito?
Vi ringrazio e a presto!!!
Ho una domanda per organizzatori o altri atleti più informati di me: c'è a disposizione un servizio di tracking on line in modo da seguire chi corre da qualche sito?
- PIPPOMATTO
Domanda x chi conosce il percorso del Cortina:
x uno come me che punta a chiuderlo tra le 7 e le 8 ore, i bastoncini possono essere utili?
Sono abituato ad usarli solo in salite lunghe, almeno 1000md+, guardando il road Book non mi sembra ci siano salite con dislivelli importanti tutti di un botto, temo possano essermi di intralcio.
Che dite?
x uno come me che punta a chiuderlo tra le 7 e le 8 ore, i bastoncini possono essere utili?
Sono abituato ad usarli solo in salite lunghe, almeno 1000md+, guardando il road Book non mi sembra ci siano salite con dislivelli importanti tutti di un botto, temo possano essermi di intralcio.
Che dite?
Ho gli stessi tuoi obiettivi, io le porto. Ho fatto il Cortina Trail l'anno scorso e posso dirti che le salite dopo la metà gara non sono per nulla banali.
Sullo stesso percorso, nelle mie montagne, ho notato che con i bastoncini posso guadagnare forse il 10% sul riscontro cronometrico della salita.
Senza contare che quando sei fresco, alè, vai su anche senza; ma quando sei stanco, spingere sui bastoni è come inalare ossigeno!!!
Ciò detto vale per me che sono uno scarsone e salgo a 1 all'ora
Sullo stesso percorso, nelle mie montagne, ho notato che con i bastoncini posso guadagnare forse il 10% sul riscontro cronometrico della salita.
Senza contare che quando sei fresco, alè, vai su anche senza; ma quando sei stanco, spingere sui bastoni è come inalare ossigeno!!!
Ciò detto vale per me che sono uno scarsone e salgo a 1 all'ora
- prodeprodiere
Io salgo un po' più di uno all'ora, e ti posso assicurare che poter scaricare i muscoli lombari e poter gestire eventuali crisi muscolari a cosce e polpacci grazie ai bastoncini e' proprio un gran bell'aiuto....poi, se come riferimento si hanno i top, certo di loro quasi nessuno li usa. Ma si sa, sono un'altra storia...per noi normali, quando si superano le 3/4 ore di gara penso siano fondamentali...
Mi sta salendo l'ansia da Ultra...
Se penso all'entusiasmo con cui ho accolto la mail di conferma della mia iscrizione, mesi fa, mi chiedo quali droghe usassi!!
Bene: la mia prima volta sopra i 100 km, e spero davvero di farcela.
Se penso all'entusiasmo con cui ho accolto la mail di conferma della mia iscrizione, mesi fa, mi chiedo quali droghe usassi!!
- prodeprodiere
Tranquilla, anche per me la prima volta....ma sopra i 70LaFra83 ha scritto:Mi sta salendo l'ansia da Ultra...![]()
Se penso all'entusiasmo con cui ho accolto la mail di conferma della mia iscrizione, mesi fa, mi chiedo quali droghe usassi!!![]()
Credo saremo piu' d'uno con l'ansia
Ma ti diro': sono talmente curioso che non vedo l'ora
E poi chissenefrega....vada come vada....intanto partiamo
- Canesciolto
Io sarò in coda al gruppo con la ramazza per il tratto notturno fino al rif. Auronzo e per ovvi motivi spero di non incontrarti, se non poi al traguardo in corso Italia.LaFra83 ha scritto:Mi sta salendo l'ansia da Ultra...![]()
Se penso all'entusiasmo con cui ho accolto la mail di conferma della mia iscrizione, mesi fa, mi chiedo quali droghe usassi!!![]()
Gestisci al meglio le tue riserve di energia e goditi il bel viaggio sulle Dolomiti.
Avanti tuttaaaaaaaaaaaa
L'anno scorso i corridori potevano utilizzare Facebook... al tuo passaggio arrivava un messaggio nella tua bacheca... e di conseguenza tutti i tuoi amici erano informati (i messaggi erano un po' in ritardo a dir la veritàskyvedo ha scritto:MANCA POCOOOO!!!!
Ci vediamo a Cortina!!
Previsioni meteo interessanti per la LUT....TONI E FURMINI!!!!!