Ed io che volevo portarmi solo un sacco nero della spazzatura come antipioggia...
Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
Ecco!
Ed io che volevo portarmi solo un sacco nero della spazzatura come antipioggia...

- Canesciolto
Calma, calma le previsioni oltre i 5gg sono tendenze e ad oggi lasciano il tempo che trovano.Matteo81 ha scritto:Previsioni meteo interessanti per la LUT....TONI E FURMINI!!!!!
Evitate inoltre di consultare siti con previsioni a livello nazionale, le uniche previsioni meteo attendibili per le Dolomiti le trovate al sito Arpav:
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it ... lomiti.php
E speriamo sia bel tempo
A memoria...ricordo che l'anno scorso ho seguito il live race della gara. Di preciso non ricordo se direttamente dal sito della LUT o dal sito della società che gestisce il cronometraggio (wedosport credo)da skyvedo il 15/06/2015, 8:37
MANCA POCOOOO!!!!
Ho una domanda per organizzatori o altri atleti più informati di me: c'è a disposizione un servizio di tracking on line in modo da seguire chi corre da qualche sito?
Vi ringrazio e a presto!!!
Giusto Stefano, anche se ci sono altri siti meteo seri.Canesciolto ha scritto:Calma, calma le previsioni oltre i 5gg sono tendenze e ad oggi lasciano il tempo che trovano.Matteo81 ha scritto:Previsioni meteo interessanti per la LUT....TONI E FURMINI!!!!!
Evitate inoltre di consultare siti con previsioni a livello nazionale, le uniche previsioni meteo attendibili per le Dolomiti le trovate al sito Arpav:
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it ... lomiti.php
E speriamo sia bel tempo
Non dimentichiamoci che le previsioni che riguardano le precipitazioni diventano attendibili 24/48 ore prima....
Comunque parlando di cose attendibili, ieri era una bella giornata ed ho aprofittato con amici per fare l'ultimo tratto del percorso..... FANTASTICO! la magia del Mondeval è strepitosa
Ciao a tutti! volevo una cortesia , so che è tardi ma purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi prima per problemi di gestione familiare, ce' qualcuno che vuol condividere la stanza in hotel o qualcuno che purtroppo deve rinunciare (
) ?? Sono a terra....al massimo ce' sempre la macchina ma preferire un letto!!
Io partecipo alla cortina ( anche troppo per me!!) arrivo venerdì pomeriggio quindi la notte di venerdi su sabato.....
attendo speranzosa...donzella disperata!!
Didy
Io partecipo alla cortina ( anche troppo per me!!) arrivo venerdì pomeriggio quindi la notte di venerdi su sabato.....
attendo speranzosa...donzella disperata!!
Didy
- MiticoJane
- Contatta:
Ciao Didy, con molto piacere,abbiamo un letto disponibile se ti interessa 
perfetto ci sentiamo tramite messaggio privato!!
grazie
grazie
Ma chi fa la skyrace?
avro' un letto yupppiieee...adesso pensiamo solo alla gara !!
grazie ancora e buon divertimento a tutti!!
yeahhhhhh

yeahhhhhh
E IN PIù PUOI DORMIRE UN SONNO TRANQUILLODIDY ha scritto:avro' un letto yupppiieee...adesso pensiamo solo alla gara !!
yeahhhhhh![]()
miticojane è ormai super innocuo...