Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
tapascione ha scritto:in grande rimonta jean Claude....
qualcuno ha notizie di Brunod? lo vedo molto attardato all'arrivo di Valtournanche...non vorrei si fosse ritirato....
fonti non ufficiali mi hanno riferito che abbia un po' di problemi ai tibiali
Momento duro per Le Saux, ecco quanto pubblicato dall'assistente e ripreso da " Run and Trail ":
" Oyace, Km 270. Dur dur pour notre jaguar. Problème de poumons en altitude, les 2 releveurs en vrac, deux orteils touchés et une grande fatigue. On est près de lui comme on peut. Encore une heure de repos pour un arrêt de 3h. On a mal pour lui, mais il est plein de ressources et peut encore reprendre la course s'il arrive à surmonter ces pépins.
Ce Tor est plein de retournements de situation. Patrick Bohard vient de s'égarer dans le brouillard au col Brison. On sait qu'il est de nouveau en route. L'Italien Gianluca Galeati est parti 2e du ravito, lentement et en toussant lui aussi. Le froid humide sur une grande fatigue fait du mal.
Allez, on va s'occuper de Christophe."
Problemi di respirazione dovuti all'umidità e alla quota, problemi agli alluci,......Crisi !
tapascione ha scritto:in grande rimonta jean Claude....
qualcuno ha notizie di Brunod? lo vedo molto attardato all'arrivo di Valtournanche...non vorrei si fosse ritirato....
fonti non ufficiali mi hanno riferito che abbia un po' di problemi ai tibiali
ripeto fonti non ufficiali
ale' Bruno ale'
-----
E' stato intervistato dalla webtv tor e lo ha detto lui stesso che sta soffrendo ma
"anche su un dito solo arriverò a Courma" ha anche affermato!
che ci fa Paolo Pajaro già ad Oyace???
Due son le cose:
- errore crono
- si è già ritirato a Valtournance (non segnalato nel live) e si è recato ad Oyace per assistere e incoraggiare Lisa..
penso più la seconda....mi spiacerebbe per Paolo...ma se questo potrà essere d'aiuto (e lo sarà certamente) per LISA allora avanti tutta....!!!!