i ristori ogni quanto sono?
cosa si troverà ai ristori? magari cosa c'era lo scorso anno? ...voglio capire se mi devo portare viveri o no..
l'arriva a VEZZA e poi come si ritorna a TEMU' a prendere la moto? o magari c'è il pulmino la mattina?
ciao...lo scorso anno i ristori erano numerosi e di roba da mangiare e da bere ce n'era parecchia; io con me non avevo portato nulla.ziostefen ha scritto:ho letto di fretta sul sito e magari mi è sfuggito qualcosa...
i ristori ogni quanto sono?
cosa si troverà ai ristori? magari cosa c'era lo scorso anno? ...voglio capire se mi devo portare viveri o no..![]()
![]()
l'arriva a VEZZA e poi come si ritorna a TEMU' a prendere la moto? o magari c'è il pulmino la mattina?
1 h 10 min (5,7 km) Passando per SS42slowrunner ha scritto: delle navette da Vezza a Temù.
già, le scorte alimentari sono solo consigliate, non obbligatorie.slowrunner ha scritto:lo scorso anno i ristori erano numerosi e di roba da mangiare e da bere ce n'era parecchia; io con me non avevo portato nulla.
augusto vai tranquillo...nei primi ristori trovi solo roba dolce tipo frutta, frutta secca, crostata; nella prima base vita a malga cadì ricordo un ottimo minestrone e comunque nelle basi vita trovi sempre salumi e formaggio. A case di Viso avevo anche mangiato una salamella alla brace e bevuto un paio di birreaugusto losio ha scritto: spero che ci sia varietà di roba, slowrunner come era l'anno scorso?
e già che ci siamo ripeto una domanda: c'è un liverace? giusto per far preoccupare i familiari...
slowrunner ha scritto:nei primi ristori trovi solo roba dolce tipo frutta, frutta secca, crostata; nella prima base vita a malga cadì ricordo un ottimo minestrone e comunque nelle basi vita trovi sempre salumi e formaggio. A case di Viso avevo anche mangiato una salamella alla brace e bevuto un paio di birre
A Vermiglio c'era la buonissima pancetta con pane di segale....ricordo anche un ristoro più o meno ufficiale prima di Ponte di legno con yogurt a volontà. Il cibo non sarà un problema