Adamello Ultra Trail (BS) 25/27.09.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ziostefen
Contatta:

Re: Adamello Ultra Trail (BS) 25/27.09.2015

Messaggio da ziostefen »

ho letto di fretta sul sito e magari mi è sfuggito qualcosa...

i ristori ogni quanto sono?
cosa si troverà ai ristori? magari cosa c'era lo scorso anno? ...voglio capire se mi devo portare viveri o no.. 8-) 8-)

l'arriva a VEZZA e poi come si ritorna a TEMU' a prendere la moto? o magari c'è il pulmino la mattina? :roll:
lupetto37

Messaggio da lupetto37 »

Io non so risponderti un granché Ziostefen, ma ti auguro buon divertimento. Pensavo di iscrivermi alla 30 invece sono incasinato per lavori in casa e altro. Ci sentiamo!

Buoni sentieri! 8-)
fluido

Messaggio da fluido »

ho chiesto due cose agli organizzatori per la 180km

a me hanno risposto si ok ritiro pettorali la mattina (previa levataccia ovviamente)
e sacca personale al 100° km ponte di legno

per il resto....ricordatevi si arriva a 2600, è fine settembre, zona tonale è molto fredda... per cui fatevi i vostri conti. il meteo sembra regalare una finestra di tempo +/- stabile
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

ziostefen ha scritto:ho letto di fretta sul sito e magari mi è sfuggito qualcosa...

i ristori ogni quanto sono?
cosa si troverà ai ristori? magari cosa c'era lo scorso anno? ...voglio capire se mi devo portare viveri o no.. 8-) 8-)

l'arriva a VEZZA e poi come si ritorna a TEMU' a prendere la moto? o magari c'è il pulmino la mattina? :roll:
ciao...lo scorso anno i ristori erano numerosi e di roba da mangiare e da bere ce n'era parecchia; io con me non avevo portato nulla.
per la 70 km hanno scritto che ci saranno delle navette da Vezza a Temù.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

slowrunner ha scritto: delle navette da Vezza a Temù.
1 h 10 min (5,7 km) Passando per SS42 :D ... a piediiiii :!: e che cavolo :!: :o :D :lol: :lol: :lol: :lol:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

slowrunner ha scritto:lo scorso anno i ristori erano numerosi e di roba da mangiare e da bere ce n'era parecchia; io con me non avevo portato nulla.
già, le scorte alimentari sono solo consigliate, non obbligatorie.
in effetti a me basta sempre quello che trovo ai ristori, mi sa che stavolta prediligo abbigliamento in più (calze, tipo) a scapito di un po' di frutta secca.
spero che ci sia varietà di roba, slowrunner come era l'anno scorso?
e già che ci siamo ripeto una domanda: c'è un liverace? giusto per far preoccupare i familiari...

ziostefen, trovi i ristori e le altre info se vai sulla altimetria, con tanto di cancelli e punti per dormire.
ce ne sono 16-17, sparsi in modo un po' irregolare in quanto a distanze, ma credo per esigenze organizzative; comunque mi dà l'aria di averne in abbondanza.
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

augusto losio ha scritto: spero che ci sia varietà di roba, slowrunner come era l'anno scorso?
e già che ci siamo ripeto una domanda: c'è un liverace? giusto per far preoccupare i familiari...
augusto vai tranquillo...nei primi ristori trovi solo roba dolce tipo frutta, frutta secca, crostata; nella prima base vita a malga cadì ricordo un ottimo minestrone e comunque nelle basi vita trovi sempre salumi e formaggio. A case di Viso avevo anche mangiato una salamella alla brace e bevuto un paio di birre :D
A Vermiglio c'era la buonissima pancetta con pane di segale....ricordo anche un ristoro più o meno ufficiale prima di Ponte di legno con yogurt a volontà. Il cibo non sarà un problema.

Per il liverace non mi ricordo bene, ma mi sembra proprio di si.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

slowrunner ha scritto:nei primi ristori trovi solo roba dolce tipo frutta, frutta secca, crostata; nella prima base vita a malga cadì ricordo un ottimo minestrone e comunque nelle basi vita trovi sempre salumi e formaggio. A case di Viso avevo anche mangiato una salamella alla brace e bevuto un paio di birre
A Vermiglio c'era la buonissima pancetta con pane di segale....ricordo anche un ristoro più o meno ufficiale prima di Ponte di legno con yogurt a volontà. Il cibo non sarà un problema
:D

... Mi sà che ... VentiQuattr'ore non mi ... basteranno :!: :roll: :o :lol: :lol

@ Augusto..."copriti,magna,bevi£ e ... CORRIIIII :!: :!: :D
pij78

Messaggio da pij78 »

Ieri stavo smanettando per caso sul sito (si, per caso, giuro :lol: ) e ho visto che stavano facendo le prove del LIVE...sono entrato nella pagina e stavano appunto facendo dei test...

I riferimenti erano più o meno quelli del 2014 con l'aggiunta di città morta (l'anno scorso nn si passava)....erano 12 mi pare compreso l'arrivo. In pratica nella homepagem ci sarà un link LIVE da cliccare, semplice semplice!

Per il meteo stanotte e domani arriverà un pò di neve..speriamo davvero non sia un problema :roll: ...poi per la gara tempo stabile ma freddo, parecchio freddo in quota...credo anche sotto zero nelle ore notturne e primo mattino sopra i 2000 mt, quindi attenzione, io deciderò all'ultimo per piumino ma credo di cavarmela con termica+pile+gore...

Ci si vede su giovedi! :mrgreen:
mauman

Messaggio da mauman »

ciao l'anno scroso il piumino era obbligatorio

M
Bloccato