detto bene, NON PUOI....Alan ha scritto:una classica a cui non posso riunciare visto che sono anche un TRB![]()
Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Infatti spero d'essere iscritto d'ufficioGP GUINDANI ha scritto:detto bene, NON PUOI....Alan ha scritto:una classica a cui non posso riunciare visto che sono anche un TRB![]()
- GP GUINDANI
Raccomandatissimo dal Presidente!Alan ha scritto:Infatti spero d'essere iscritto d'ufficioGP GUINDANI ha scritto:detto bene, NON PUOI....Alan ha scritto:una classica a cui non posso riunciare visto che sono anche un TRB![]()
![]()
Ho tutte le carte in regola no?
Procediamo quindi con un'iscrizione!!! suvvia suvvia!!!GP GUINDANI ha scritto:
Raccomandatissimo dal Presidente!
- GP GUINDANI
Quello per forza....eheehAlan ha scritto:Procediamo quindi con un'iscrizione!!! suvvia suvvia!!!GP GUINDANI ha scritto:
Raccomandatissimo dal Presidente!
![]()
Sperando di vedervi tutti!!!!
Buondì a tt !
qualcuno sa dirmi se per la Maddalena Trail danno possibilità di pernottare la sera prima in palestra?
grazie 1000.
qualcuno sa dirmi se per la Maddalena Trail danno possibilità di pernottare la sera prima in palestra?
grazie 1000.
Copio e incollo dal primo post di GP Guindanimarita ha scritto:Buondì a tt !
grazie 1000.
"Disponibile pernotto gratuito la sera precedente presso il famigerato Spartacus con prenotazione email (posti limitati, max una ventina).
A breve anche lista di strutture convenzionate per gli interessati al pernotto del sabato.
Ovviamente per i presenti sabato ce ne andiamo tutti a cena assieme (anche qui datecene cenno).
Vi aspettiamo numerosi!!"
...sullo Spartacus non si discute!!
- GP GUINDANI
confermatissimo lo SPARTACUS, esperienza di vita.Rennino ha scritto:Copio e incollo dal primo post di GP Guindanimarita ha scritto:Buondì a tt !
grazie 1000.
"Disponibile pernotto gratuito la sera precedente presso il famigerato Spartacus con prenotazione email (posti limitati, max una ventina).
A breve anche lista di strutture convenzionate per gli interessati al pernotto del sabato.
Ovviamente per i presenti sabato ce ne andiamo tutti a cena assieme (anche qui datecene cenno).
Vi aspettiamo numerosi!!"
...sullo Spartacus non si discute!!
Maestro, si può avere la mail? O è meglio se mi sento con MIchele magari mi lascia il poggiolo per dormire???GP GUINDANI ha scritto:
confermatissimo lo SPARTACUS, esperienza di vita.
- GP GUINDANI
Alan non ci si può dire Uomini senza aver trascorso almeno una notte nell' agio e nelle comodità dello Spartacus......Peraltro trattasi di una sistemazione assolutamente ad impatto zero, ecologica a tutto tondo e che per questo consente di riallacciare un rapporto con gli elementi.